Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: la convivenza per distogliere le attenzioni dalle nozze di Belen e Stefano?

emma-marrone-e-marco bocciEmma Marrone e Marco Bocci convivenza

Le foto della bellissima vacanza trascorsa da Emma Marrone e Marco Bocci in Puglia stanno facendo il giro del web. I fans sono entusiasti nel vedere la felicità negli occhi di Emma e Marco Bocci e sono pronti a giurare che il loro sarà un amore duraturo. Dalle ultime notizie, in effetti, sembrerebbe proprio che la storia d’amore di Emma Marrone e Marco Bocci stia per scrivere pagine importanti. Emma Marrone e Marco Bocci, dopo aver condiviso la casa per le vacanze, sono pronti ad andare a vivere insieme a Roma. Al rientro delle vacanze, infatti, Emma Marrone e Marco Bocci cominceranno a cercare il loro nodi d’amore in cui costruire qualcosa d’importante. Un passo fondamentale per chi crede nel proprio amore. Eppure, non tutti sono sicuri che la decisione di Emma di andare a convivere con Marco Bocci sia disinteressata.

Emma Marrone e Marco Bocci vanno a vivere insieme per togliere copertine a Belen e Stefano

Come tutti gli appassionati di gossip sapranno, il prossimo 20 settembre, Belen Rodríguez e Stefano De Martino convoleranno a nozze. Proprio nel giorno in cui è venuta fuori la possibilità che al matrimonio ci possa essere anche Emma Marrone, in molti hanno sollevato il dubbio che la decisione di Emma Marrone e Marco Bocci di andare a convivere sia una mossa studiata a tavolino con l’intento di togliere copertine a Belen e Stefano. Le nozze, infatti, di Belen Rodríguez e Stefano De Martino si candidano ad essere l’evento dell’anno e non c’è dubbio che tutte le copertine dei maggiori rotocalchi di gossip saranno dedicate a loro. E così, Emma Marrone si ritroverebbe ancora una volta in secondo piano rispetto alla rivale. E allora perché non attirare le attenzioni degli addetti ai lavori diffondendo la notizia della sua prossima convivenza con Marco Bocci? In realtà, sull’argomento, non ci sono conferme. Emma Marrone e Marco Bocci non solo non hanno mai parlato di convivenza ma non hanno mai rilasciato dichiarazioni esplicite sul loro amore. Facile dunque immaginare che il pensiero che la convivenza sia stata studiata per togliere copertine a Belen e Stefano, altro non è che il pensiero di alcuni fans.

Emma Marrone e Marco Bocci pensano solo al loro amore

Nonostante c’è chi ancora pensa che Emma Marrone abbia iniziato a frequentare Marco Bocci per vendicarsi di Belen e Stefano, in realtà, tra Emma Marrone e Marco Bocci è accaduto tutto molto naturalmente. La fiamma dell’amore si è accesa all’improvviso e ha infiammato i loro cuori che, da quel giorno, non fanno altro che bruciare. Le foto di Gallipoli, hanno mostrato all’Italia intera una coppia innamorata e felice. La convivenza è la decisione di una coppia che non vede l’ora di condividere tutto. Il matrimonio di Belen e Stefano è solo l’ultimo dei pensieri di Emma Marrone e Marco Bocci.

 

2 Comments

2 Comments

  1. Martii

    31 luglio 2013 at 18:42

    Ti prego Marco Bocci apri un pò gli occhi..Hai davanti a te anche la Michelini come fai ? Sei caduto in basso eh

  2. Ca

    31 luglio 2013 at 18:47

    Dalle foto io vedo due persone che stanno giocando e divertendo sicuramente ma questa passione o attrazione fisica io sinceramente non la vedo,poi boh….!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top