Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci insieme agli Mtv Music Awards?

emma-marrone-marco-bocciEMMA MARRONE PREMIATA Emma Marrone il 15 giugno sarà agli Mtv Music Awards che si terranno a Firenze. Dopo essere stata premiata ai Wind Music Awards del 3 giungo a Roma, dove ha ritirato il premio per l’album Schiena e il singolo Amami, la bella cantante salentina si prepara a replicare: Emma Marrone verrà infatti nuovamente premiata per i suoi successi. Sarà per lei un appuntamento molto importante dal punto di vista professionale. E per l’occasione sarà con lei anche il suo pupillo Moreno Donadoni che sabato primo giugno ha trionfato sul palco di Amici, vincendo ben tre premi: il premio della critica, il titolo di vincitore di Amici 2013 e la cospicua somma di 150.000 euro. Li avevamo già visti insieme sul palco dei Wind Music Awards: Moreno aveva presentato al vasto pubblico romano un frammento di “Che confusione“, uno dei suoi più grandi successi e poi aveva introdotto la sua ex tutor che si era impadronita del palco per interpretare il suo fortunato brano “Amami“.

EMMA E MARCO AGLI MTV MUSIC AWARDS? – Probabilmente rivedremo la stessa scena anche agli Mtv Music Awards. Emma Marrone in quell’occasione abbraccerà il pubblico fiorentino e poi consegnerà nelle mani della platea il neotalento Moreno Donadoni. Sicuramente sarà un grande bagno di folla per entrambi. Dopo gli Mtv Music Awards le strade di Emma e Moreno si separeranno per un po’ di tempo. É giunto infatti il momento che Moreno continui a percorrere la strada del successo con le proprie gambe. Gli Mtv Music Awards potrebbero però diventare memorabili anche per un altro motivo che però non riguarda la carriera professionale di Emma Marrone, bensì la sua vita sentimentale. Sul palco degli Mtv Music Awards potrebbe infatti approdare proprio Marco Bocci, il fidanzato della cantante salentina. La sua presenza è molto richiesta. Tutti i fans di Emma Marrone non vedono infatti l’ora di vederli ufficialmente insieme. Con questo gesto i due innamorati dichiarerebbero a tutti il loro amore. Il palco degli Mtv Music Awards sarebbe senza dubbio il luogo migliore per farlo.

EMMA MARRONE PRONTA A SALIRE SUL PALCO CON MARCO BOCCI? – Ci sono buone probabilità che questo avvenga. Emma Marrone e Marco Bocci hanno deciso di uscire allo scoperto e vivere il loro amore alla luce del sole. I due ragazzi sono stati infatti paparazzati mentre si scambiavano baci ed effusioni romantiche in pubblico. Forse Emma Marrone è finalmente pronta per mostrare a tutti il suo amore per Marco Bocci. Durante l’ultima puntata di Amici, Miguel Bosé le aveva fatto le sue congratulazioni per il suo fidanzamento, ma Emma Marrone aveva rifiutato con un gesto di dissenso tale benedizione, come se non volesse che se ne parlasse in pubblico. Marco Bocci inoltre avrebbe dovuto premiare Emma Marrone ai Wind Music Awards, ma data la situazione che si era creata tra loro, l’affascinante attore ha preferito non presentarsi. Emma Marrone sembra quindi che voglia tenere separata la sua vita sentimentale da quella professionale. Però gli ultimi scatti sembrano dimostrare che Emma si stia pian piano lasciando andare. Forse è pronta per salire sul palco degli Mtv Music Awards assieme al suo Marco Bocci. Sarebbe sicuramente un momento memorabile per lei e per tutti i suoi fans.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top