Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci, innamorati e indipendenti: non serve stare sempre insieme per essere felici

emma-marcoEMMA MARRONE E MARCO BOCCI – INNAMORATI E INDIPENDENTI – Chi l’ha detto che per stare bene insieme bisogna annullarsi completamente e vivere in totale simbiosi con il proprio partner? Emma Marrone e Marco Bocci sono l’emblema della coppia perfetta e moderna, capace di ritagliarsi i propri spazi e coltivare le proprie amicizie pur continuando ad amarsi. Nel 2013, sono sempre più le coppie che scelgono di trascorrere le vacanze separati per riuscire a mantenere vivo il rapporto con un pizzico di gelosia. Se, però, il tuo nome è Emma Marrone e il tuo fidanzato si chiama Marco Bocci, allora la vacanza separata si trasforma in una crisi sentimentale difficile da superare. E’ quello che è accaduto negli ultimi due giorni quando dalla notizia del presunto tradimento di Marco Bocci si è arrivati a descrivere la trama di un vero e proprio film in cui Emma è la protagonista cattiva e Marco Bocci la vittima sacrificale. Secondo Social Channel, infatti, dietro la storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci ci sarebbe l’entourage di Fabrizio Corona e un certo A, assistente dell’es re dei paparazzi nonché il presunto, vero amore di Emma Marrone. Una storia incredibile che ha rischiato di rovinare un amore bello, puro e sincero.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – AMORE VERO – Dopo aver smentito la rottura da Marco Bocci con una foto postata sul suo profilo Twitter, Emma Marrone ha deciso di difendere il proprio amore con una piccola dichiarazione rilasciata al Corriere della Sera e riportata da Tgcom:Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora, altrimenti è crisi. Lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, a volte da soli”. Emma Marrone e Marco Bocci, prima di essere una coppia, sono due persone autonome, libere che svolgono un’attività che spesso li porta lontani. Nessuno dei due vuole rinunciare ad una fetta così importante della propria vita, conquistata con sudore e fatica. Un desiderio legittimo quello di Emma Marrone e Marco Bocci che, pur non trascurando la propria vita professionale, cercano di ritagliarsi i giusti spazi per vivere anche la propria vita privata. Una vita che, sebbene sia salita agli onori della cronaca rosa, Emma Marrone e Marco Bocci stanno cercando di difendere a tutti i costi.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI DICONO NO AL GOSSIP – Molti addetti ai lavori, infatti, dopo l’ufficializzazione della storia d’amore, si aspettavano che Emma Marrone e Marco Bocci cominciassero a rilasciare interviste e a posare per servizi fotografici a destra e a sinistra. Tutto questo, però, non c’è stato e, forse, non ci sarà mai. Ragione in più per credere che, ancora una volta, la storia del presunto tradimento, sia stata tirata fuori per indurre Emma Marrone e Marco Bocci a rilasciare la loro prima intervista da coppia. Una trappola, però, in cui Emma e Marco Bocci non sono caduti.

2 Comments

2 Comments

  1. Martii

    27 giugno 2013 at 18:44

    E’ odiosa questa donnaa!!

    • Ca

      27 giugno 2013 at 20:26

      Io non ne posso piu’…ripeto mi dispiace per lui che sta perdendo in credibilita’e questo e’un vero peccato,vedremo anche perche’io non ci credo!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top