Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: il mistero dalla fanpage scomparsa

emma-marrone-e-marco-bocciEmma Marrone e Marco Bocci: che fine ha fatto la loro fanpage?

C’è un mistero che da qualche ora circola sul web: quello della fanpage di Emma Marrone e Marco Bocci che vantava più di quarantamila fans e che, improvvisamente, è sparita nel nulla. Su Facebook, infatti, con l’inizio della storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci, erano nate diverse pagine dedicate alla coppia e da subito considerata la più bella del mondo dello spettacolo. Oltre alle fanpage più piccole che ancora resistono, la più grande era quella che vantava più di quarantamila fans e che cercava d’informare i fans sugli spostamenti di Emma Marrone e Marco Bocci attraverso news e immagini. All’improvviso, però, i fans di Emma Marrone e Marco Bocci si sono ritrovati orfani dalla fanpage e pare che il profilo sia stato rubato e poi cancellato.

Emma Marrone e Marco Bocci: perché la fanpage è scomparsa?

La cancellazione della pagina più grande dedicata a Emma Marrone e Marco Bocci ha suscitato diversi dubbi. Sono tante le ipotesi che vengono fatte sulla scomparsa della fanpage di Emma Marrone e Marco Bocci. La più gettonata è che secondo molti fans, Emma Marrone e Marco Bocci, dopo la vacanza a Gallipoli si siano lasciati. Effettivamente, Emma Marrone e Marco Bocci, dopo quei pochi giorni trascorsi in Salento durante i quali Marco Bocci ha conosciuto la famiglia di Emma, non si sono più fatti vedere insieme. E’ vero, però, che Marco Bocci è dovuto tornare subito a lavoro mentre Emma Marrone ha continuato a godersi le vacanze in compagnia delle amiche. Tuttavia, non ci sono molte notizie sulla coppia Emma Marrone e Marco Bocci. I due, da sempre, sono molto riservati e amano proteggere la propria vita privata. Sbirciando in giro, dunque, si trova davvero poco e anche le fanpage che ancora resistono non sono in grado di dire se Emma Marrone e Marco Bocci sono ancora una coppia.

Emma Marrone dimentica Marco Bocci e si prepara per la notte della Taranta

Lasciato da parte per un momento Marco Bocci, Emma Marrone si sta preparando per la grande notte della Taranta di cui sarà un’assoluta protagonista. Da salentina, infatti, Emma Marrone conosce le tradizioni ed essere una dei tanti ospiti che animeranno la grande notte della Taranta non può che renderla orgogliosa. I fans si augurano che accanto a lei ci sia Marco Bocci per sostenerla in un momento così importante. Purtroppo, nessuno può dare per certa la presenza di Marco Bocci ma, forse, domani, si saprà qualcosa in più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top