Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: il loro amore significa libertà

emma-marrone-marco-bocciEmma Marrone e Marco Bocci innamorati e liberi

Emma Marrone e Marco Bocci, pur essendo innamorati l’uno dell’altra, non si sono trasformati nella solita coppia che trascorre insieme ventiquattro ore su ventiquattro ma hanno mantenuto ognuno la propria indipendenza. Fidanzati sì ma senza annullare le proprie vite e la propria anima. Emma Marrone e Marco Bocci confermano di essere due spiriti liberi a cui pur non dispiacendo di avere una persona accanto su cui contare, non riescono a non rinunciare alla propria libertà. Emma Marrone e Marco Bocci si godono il loro amore con tutta la loro indipendenza. E a chi pensa che questo altro non sia che una forma di egoista, Emma Marrone ha deciso di rispondere con un aforisma di Oscar Wilde: “L’egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell’esigere che gli altri vivano come pare a noi”.

Emma Marrone e Marco Bocci: le voci di una presunta gravidanza

Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, continuano a non dare ascolto alle voci che li vogliono perennemente in crisi. Da qualche giorno a questa parte, però, il gossip è cambiato e sono nate nuove voci sulla coppia formata da Emma Marrone e Marco Bocci. E’ bastato un costume intero indossato un giorno da Emma Marrone e i suoi gesti affettuosi verso un bambino, figlio di una coppia di amici, per scatenare voci su una presunta gravidanza di Emma Marrone. In questi giorni di relax al mare, infatti, a detta di molti, Emma Marrone non ha sfoggiato il solito fisico statuario e tanto è bastato per far pensare a molti che Emma Marrone stia per diventare mamma e bruciare così le tappe un po’ come hanno fatto Belen Rodríguez e Stefano De Martino che tra poco meno di un mese convoleranno a nozze dopo essere diventati genitori del piccolo Santiago. Purtroppo, però, Emma Marrone e Marco Bocci aspetteranno ancora un po’ prima di fare un passo del genere.

Emma Marrone e Marco Bocci: un amore da film

Abituato ad essere circondato da donne bellissime sul set, Marco Bocci ha scelto di legarsi ad una donna bellissima ma anche semplice e spontanea. Nessun atteggiamento da divi per Emma Marrone e Marco Bocci che anche durante i giorni di vacanza si sono comportanti come due normali fidanzati che si divertono in vacanza con poche e semplici cose. Un atteggiamento che, però, non a tutti piace anche perché i due, ancora oggi, sono riluttanti all’idea di rilasciare interviste o posare per servizi fotografici. La loro, insomma, è una coppia atipica che, però, a noi piace davvero tanto.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top