Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: il gossip non si ferma e lei scappa dalla spiaggia

emma-stayMarco Bocci e Emma Marrone: un’estate a tutto gossip

Non intende fermarsi l’onda che ha travolto Emma Marrone e Marco Bocci e non stiamo parlando di mare, ma di gossip, paparazzi e della curiosità dei fans. Da quando si sono conosciuti l’11 maggio nello studio di Amici di Maria De Filippi, Emma e Marco sono diventati la coppia più ricercata dello spettacolo, al punto di essere quotidianamente inseguiti e fotografati dagli addetti al lavoro e non solo. Ogni loro spostamento viene registrato e sbattuto sui giornali della cronaca rosa e i fans sono perennemente assetati di notizie: la storia tra l’attore di Squadra Antimafia e la cantante piace e pure parecchio. Ma questo interessamento sta diventando eccessivo e Emma Marrone è stata costretta ad abbandonare la spiaggia del suo Salento.

Emma Marrone lascia la spiaggia

Come si legge sul profilo twitter di Emma Marrone, la Brown, in compagnia delle amiche Tina e Valentina, dell’amico ed ex coinquilino Alessandro Visigalli, e della sua manager Francesca Savini, ha dovuto lasciare la spiaggia pugliese dove si trovava andando alla ricerca di un posto più isolato e riservato. Emma Marrone è una cantante, ma dopo la fine della storia con Stefano De Martino e l’inizio della relazione con Marco Bocci, è diventato un vero fenomeno. La gente in spiaggia continuava a fissarla e sicuramente non saranno mancati i paparazzi. E così Emma è salita in macchina alla ricerca di un posto nel mondo!

Emma Marrone e Marco Bocci: la lontananza

E mentre Emma è alla ricerca di un po’ di privacy, Marco Bocci è al lavoro, sul set di Guardali cadere a Torino. La loro vacanza insieme a Gallipoli è finita e da allora la coppia si è divisa. Anche l’attore ha chiesto più volte, invano, di non diventare un personaggio da gossip. E c’è invece chi sostiene che la storia sia già finita e che lui sia stato in vacanza senza di lei, avvistato con una mora in barca.

5 Comments

5 Comments

  1. Cristina

    18 agosto 2013 at 17:59

    Emma e Marco si sono lasciati ma nessuno dei due lo dice chiaramente: perche’?

    • Mah?!

      20 agosto 2013 at 10:39

      Forse perche’ son fatti loro,nonostante siano personaggi pubblici? O forse perche’ ci sono delle esclusive di mezzo ,da parte di chi ha “usato” questa storia? Di certo,sino a pochi giorni fa ,è stato in vacanza nella mia citta’ senza di lei! Emma bellissima ,comunque!

  2. blabele

    19 agosto 2013 at 10:34

    Ma il primo stamp che risale a secoli fa? Scappata dalla spiaggia? Avete fonti? Ma perché non scrivete la verità invece di basare i vostri pezzi sul nulla assoluto? Non avete un briciolo di credibilità.

    • Ilaria Corbisiero

      19 agosto 2013 at 19:18

      Chiedo scusa, avevo caricato la foto sbagliata! Ecco lo stamp corretto!

    • paola

      22 agosto 2013 at 22:21

      non hanno mai parlato della loro storia ne all’inizio ne durante figuriamoci se lo faranno ora se dovesse essere realmente finita come tutto fa pensare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top