Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: Ferragosto insieme a Capri?

emma-marrone-e-marco-bocci-convivenzaEmma Marrone e Marco Bocci Ferragosto a Capri?

Cosa faranno a Ferragosto Emma Marrone e Marco Bocci? E’ la domanda che si stanno facendo i fans della coppia del momento nella speranza di vedere presto nuove immagini dei loro beniamini in vacanza. Tuttavia, per la vostra delusione, nessuno sa cosa faranno effettivamente Emma Marrone e Marco Bocci a Ferragosto e, soprattutto, se lo trascorreranno insieme. Emma Marrone e Marco Bocci, infatti, hanno passato solo pochi giorni insieme in Puglia per poi dividersi a causa degli impegni lavorativi di lui. Marco Bocci, infatti, è impegnato sul set mentre Emma Marrone si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima di iniziare le prove per il suo nuovo tour. Domani, però, 15 agosto, Emma Marrone e Marco Bocci potrebbero riunirsi a Capri.

Emma Marrone e Marco Bocci di nuovo insieme

Emma Marrone, dopo aver trascorso parte delle vacanze nella sua Puglia, in questi giorni si sta rilassando a Capri in compagnia di alcune amiche. Nell’isola dei vip per eccellenza, Emma Marrone appare serena e spensierata. Circondata dall’affetto dei suoi amici, Emma Marrone torna ad essere la ragazza semplice e genuina che ha conosciuto il successo grazie alla partecipazione ad Amici. Solare e sorridente, Emma Marrone si gode la buona compagnia e la buona cucina. Da buon pugliese, infatti, Emma Marrone adora mangiare e così, per nascondere qualche chiletto messo su durante le vacanze, Emma Marrone indossa un casto costume intero che contiene anche le sue forme esplosive. All’arrivo del suo Marco Bocci, però, Emma Marrone tornerà ad indossare i suoi bikini con i quali cercherà di attirare le attenzioni del suo fidanzato che, durante la permanenza a Gallipoli, non l’ha mollata un istante. Tra Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, procede tutto a gonfie vele. I due non sono la classica coppia che sta insieme 24 ore su 24 ma quel poco tempo che trascorrono l’una accanto all’altra è ricco di qualità. Ora non resta che aspettare l’arrivo di Marco Bocci a Capri dalla sua Emma.

Emma Marrone e Marco Bocci preso un figlio?

Intanto, è bastata una foto di Emma Marrone alle prese con un bambino per far partire la voce della voglia di Emma Marrone di avere un figlio il prima possibile. Il desiderio di maternità di Emma è noto a tutti ma la sensazione è che dovrà passare ancora un po’ di tempo prima che Emma Marrone e Marco Bocci decidono di mettere su famiglia. Per il momento, dunque, meglio fare un passo alla volta.

4 Comments

4 Comments

  1. Martii

    14 agosto 2013 at 19:53

    Ma io non ci credo che lui è andato a finire con lei..Non lo avrei mai dettoo!

  2. marti

    14 agosto 2013 at 20:47

    Siete rimasti un tantino indietro: emma e’ stata a capri a fine luglio. …adesso si trova in salento da un bel po. Basta guardare le foto postate. Informarsi prima???

  3. Ca

    15 agosto 2013 at 15:37

    Mah…io non lo trovo un modo normale per vivere una relazione soprattutto all’inizio..cmq contento lui,neanche io l’avrei mai detto,ma se e’cosi’vuol dire che anche lui e’simile a lei altrimenti non ci starebbe…peccato!!!

  4. Vanessa

    15 agosto 2013 at 23:17

    Marco si trova per adesso a Mazara del vallo…e oggi mi sono fatta anche la foto con lui..Altro che Stefano..Lui è un bellissimo bocconcino *_*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top