Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci dimenticano tutto: l’unico pensiero è il loro amore

emma-marrone-marco-bocciEMMA MARRONE E MARCO BOCCI DIMENTICANO TUTTO – Come il titolo del suo ultimo singolo, Emma Marrone e Marco Bocci dimenticano tutto e guardano avanti. Nelle ultime settimane, in molti hanno tentato di distruggere la felicità di Emma Marrone e Marco Bocci ma senza riuscirci. Il 2013, infatti, è l’anno della rivincita di Emma Marrone. Se nel lavoro, la cantante pugliese non ha mai avuto problemi collezionando, dopo la sua vittoria ad Amici, un successo dopo l’altro, la vita sentimentale le ha regalato diverse delusioni. Delusioni che avrebbero spezzato e distrutto il cuore di ogni donna ma non quello di Emma Marrone che, con coraggio e determinazione, ha affrontato la situazione non nascondendosi mai ma apparendo sempre in prima persona a dimostrazione della sincerità che ha sempre contraddistinto la sua persona. Con Marco Bocci, il cuore di Emma Marrone è tornato a battere ed oggi, la cantante è più felice che mai.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – UNA COPPIA NORMALE – Cosa c’è di più bello che vedere due giovani ragazzi, innamorati e felici? A quanto pare, però, la felicità non va d’accordo con i tempi che stiamo vivendo visto che, Emma Marrone e Marco Bocci, loro malgrado, si sono ritrovati al centro del gossip con una serie di notizie che, poi, si sono rivelate false. Prima le foto che ritraevano Marco Bocci in teneri atteggiamenti con un’amica; poi il tentativo di far passare la storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci come una storia organizzata per filo e per segno dall’entourage di Fabrizio Corona e, infine,i dubbi sui gusti di Marco Bocci sulle donne. Insomma, una serie di notizie che hanno avuto come unico scopo quello di scombussolare la tranquillità e la serenità di una coppia che, però, non è stata al gioco. Emma Marrone, infatti, ha subito messo in chiaro la sua posizione ribadendo di non aver bisogno di sbattere la propria vita privata sui giornali per essere serena. La stessa cosa ha fatto Marco Bocci che, però, ha confessato di non aver preso bene il tentativo di alcuni giornali e siti di gossip di far passare per vere alcune notizie palesemente false.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI GUARDANO AL FUTUROEmma Marrone e Marco Bocci, però, con un sorriso, hanno già dimenticato tutto e si apprestano a vivere la loro prima estate insieme. Emma Marrone e Marco Bocci non sceglieranno alcuna meta esclusiva o frequentata dai paparazzi. Il loro motto è vivere in modo normale, come una normale coppia di ragazzi che si appresta a partire per le vacanze. Nessun posto esclusivo o albergo chic. La vacanza di Emma Marrone e Marco Bocci sarà semplice e genuina come lo sono loro.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top