Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci come non li avete mai visti; l’amore fa fare follie

Emma Marrone e Marco Bocci come non li avete mai visti

Emma Marrone e Marco Bocci, dopo un periodo di separazione dovuto agli impegni professionali di Marco Bocci, si sono finalmente riuniti sulle spiagge di Gallipoli. Sotto il sole della Puglia, Emma Marrone e Marco Bocci si sono coccolati, amati e divertiti ma le foto pubblicate da Lecce Night mostrano un’immagine inedita di Emma Marrone e Marco Bocci. Emma Marrone si è sempre mostrata come una ragazza con il fuoco dentro. Sempre passionale, estroversa e pronta ad esplodere, Emma Marrone ha fatto venir fuori anche il lato oscuro di Marco Bocci. Insieme sono una coppia davvero esplosiva e in vacanza, senza pensieri per la testa, i due si sono scatenati mostrando ai fans una versione inedita delle loro persone.

Emma Marrone e Marco Bocci due pazzi in discoteca

Vedendoli insieme, Emma Marrone e Marco Bocci sembrano una normale coppia di fidanzati che sta trascorrendo la prima vacanza insieme. In realtà, però, Emma Marrone e Marco Bocci tutto sono tranne che normali. La loro presenza nel Salento, diventata negli ultimi anni meta di turisti vip, ha attirato l’attenzione di numerosi paparazzi alla ricerca della foto o dello scoop dell’anno. Come se non ci fosse nulla intorno a loro, Emma Marrone e Marco Bocci si stanno godendo la loro meritata vacanza. Di giorno in spiaggia tra un bagno in mare e una passeggiata sul bagnasciuga, di sera divertimento allo stato puro nelle discoteche più in del Salento. Proprio in discoteca, Emma Marrone e Marco Bocci hanno dato il meglio di sé. Birra alla mano per la scatenata Emma Marrone che ha dato libero sfogo a tutta la sua pazzia, più tranquillo, invece, Marco Bocci che non può fare a meno di guardare estasiato la sua fidanzata. Sicuramente, la serata è andata alla grande visto che Emma, sul suo profilo Twitter, ha postato una foto con un messaggio implicito che dice “gli occhi della felicità”.

Emma Marrone e Marco Bocci innamorati e felici

Emma Marrone e Marco Bocci, a dispetto di chi continua a vederli come una coppia finta e costruita, sono una coppia vera e felice. I due, incuranti del gossip maligno che si è abbattuto sulla loro storia d’amore, continuano a vivere con serenità il loro rapporto. C’è chi li vorrebbe già separati e in crisi ma Emma Marrone e Marco Bocci, pur tacendo e non rivelando nulla del loro amore, rispondono alle malignità con i fatti. Quei fatti che li rendono sempre più belli e amati da tutti!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top