Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci come Belen e Stefano: stesse foto e stesse pose

emma-marorne-e-marco-bocci-come-belen-e-stefanoEMMA MARRONE E MARCO BOCCI COME BELEN E STEFANOEmma Marrone e Marco Bocci come Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Due coppie, due persone innamorate e destinate a riempire le prime pagine dei giornali. Sembrerà strano ma, ancora una volta, il destino di Emma Marrone s’incrocia con quello di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Un amore che sembra il copione dell’altro. Come Belen e Stefano, anche Emma Marrone e Marco Bocci si sono incontrati e conosciuti nello studio di Amici che, sicuramente, ha qualcosa di magico visto che al suo interno, ogni anno, nascono grandi amori. Ma le similitudini non finiscono qui perchè come per Belen e Stefano, anche per Emma Marrone e Marco Bocci è stato un vero colpo di fulmine che li ha portati a frequentarsi e a conoscersi subito fino a capire di essere fatti l’uno per l’altra.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – STESSE FOTO DI BELEN E STEFANO – Per molti, però, Emma Marrone e Marco Bocci stanno facendo esattamente le stesse cose che un anno fa fecero Belen e Stefano. Come Belen e Stefano, Emma Marrone e Marco Bocci, infatti, sono stati beccati mentre camminavano mano nella mano nel cuore della notte romana, esattamente nella stessa posizione in cui furuo beccati per la prima volta Belen e Stefano. Ma non finisce qui perchè Emma Marrone e Marco Bocci seguono le orme di Belen e Stefano anche per la passione dei motori. Lo scorso anno, Belen e Stefano ebbero un incidente con la moto che Emma Marrone aveva regalato a Stefano. Augurandoci che non accada lo stesso a Emma Marrone e Marco Bocci, la nuova coppia del mondo dello stettacolo è stata beccata mentre si accingeva a salire in moto dopo una serata al cinema. Insomma, il copione sembra essere lo stesso. I dubbi e le incertezze sul loro amore che Emma Marrone e Marco Bocci tentano di spazzare via attraverso foto e pose in cui mettono in risalto il sentimento che li unisce. Esattamente come fanno da un anno a questa parte Belen e Stefano.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – E’ TUTTO FINTO? – Tutto ciò non fa che aumentare i sospetti da parte di coloro che pensano che l’amore nato all’improvviso tra Emma Marrone e Marco Bocci non sia altro che una montatura pubblicitaria. Anche questo, però, è molto simile alle cattiverie che si dicevano sul conto di Belen e Stefano il cui amore era solo una trovata pubblicitaria. A distanza di un anno, Belen e Stefano non solo stanno ancora insieme ma sono anche diventati genitori del piccolo Santiago. Non resta che augurare la stessa cosa anche ad Emma Marrone e Marco Bocci.

4 Comments

4 Comments

  1. Ca

    13 giugno 2013 at 16:32

    Mah…..che tristezza!!!!!!!!!

  2. perla

    13 giugno 2013 at 19:54

    ma la finiamo con sti articoli idioti?
    Emma e Marco non chiamano i fotografi nè si mettono in posa apposta. Basta paragonare chi fa qualcosa nella vita a chi non sa far nulla.

    • sapone

      4 luglio 2013 at 14:20

      Ma stai zitta emma e solo ridicola e la prima ke chiama fotografi

  3. asia

    14 giugno 2013 at 00:02

    ma i vincitori sono sempre belen e stefano, penso che emma e ancora traumatizzata dal passato anche se stà con marco bocci, figuratevi che belen se la ride su di loro e la sfotte anche con le canzoni di emma dicendo che le piaciono, belen si diverte a cantare le canzoni di emma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top