Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci, clamoroso: si sono lasciati per colpa di un’altra

emma-marrone-e-marco-bocci-si-sono-lasciatiEMMA MARRONE E MARCO BOCCI SI SONO LASCIATIEmma Marrone e Marco Bocci si sono già lasciati. A riportare in esclusiva la clamorosa notizia della rottura tra Emma Marrone e Marco Bocci è il sito Social Channel che riprendendo un tweet di Gabriele ParpigliaMa se lei va in vacanza senza di lui significa che… Una Rumorosa telefonata mi è appena arrivata con notizia” ha deciso di indagare su questa nuova coppia che in poche settimane è diventata la coppia regina del gossip. Una notizia che non farà piacere alle migliaia di fans di Emma Marrone e Marco Bocci che, sin dalla prima foto, erano entusiasti per la nascita di questa nuova coppia. Eppure, Social Channel ammette con sicurezza che la passione e l’amore che travolgeva Emma Marrone e Marco Bocci pochi giorni fa è già finita. Emma Marrone si ritrova, ancora una volta, a dover affrontare l’ennesima delusione amorosa e l’ennesimo triangolo della sua vita.

Aggiornamento: EMMA E MARCO INTERVENGO PER SMENTIRE LE FOTO: STANNO ANCORA INSIEME

EMMA MARRONE  – IL TRIANGOLO CON MARCO BOCCI NON L’AVEVA CONSIDERATA – Per Emma Marrone sembra davvero un incubo. Ancora una volta, la cantante salentina si ritrova a dover affrontare l’ennesimo triangolo amoroso della sua vita. Ebbene sì, avete capito bene! Dopo il tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodriguez, Emma Marrone è costretta a fare i conti con la triste realtà: nella vita di Marco Bocci ci sarebbe un’altra donna la cui identità resta sconosciuta. Secondo quanto riporta Social Channel, infatti, Marco Bocci è stato sorpreso in teneri atteggiamenti con un’altra ragazza mentre Emma Marrone si godeva le sue meritate vacanze a Formentera in compagnia di alcune amiche. Le recenti foto che ritraggono Emma Marrone e Marco Bocci in atteggiamenti intimi sembrano contrastare con la tesi soctenuta da Social Channel ma, a quanto pare, le cose starebbero proprio così. Sulle scrivanie dei direttori dei giornali, infatti, sarebbero già arrivate le fotografie di Marco Bocci con l’altra donna e, prima o poi, verranno fuori.

EMMA MARRONE E IL NUOVO TRIANGOLO – Povera Emma Marrone! Dopo aver creduto di aver finalmente trovato il suo principe azzurro con cui costruire qualcosa d’importante, Emma Marrone deve affrontare l’ennesima delusione amorosa. La cantante salentina non trova pace in amore. Prima il tradimento di Stefano De Martino ed ora quello di Marco Bocci. Per la maggior parte del pubblico, però, la notizia della rottura tra Emma Marrone e Marco Bocci non fa che confermare la prima tesi sostenuta, ossia che la storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci era tutta una trovata pubblicitaria.

3 Comments

3 Comments

  1. maria

    25 giugno 2013 at 15:46

    per piu’ di un anno avete giocato al totofidanzato ora si inizia col totocorna emma via ha gia’ risposto su tweetter. lasciatela vivere in pace!!!!!BASTAAAAAAA

  2. maria

    25 giugno 2013 at 16:17

    nn ci credo io che si sono gia lasciati solo falsità scrivete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top