Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci bruciano di passione: nessun pettegolezzo sul loro amore

emma-marrone-marco-bocci-passioneEMMA MARRONE E MARCO BOCCI BRUCIANO DI PASSIONE – Nessuno osi dire che la storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci è solo una trovata pubblicitaria perchè quello che c’è tra Emma Marrone e Marco Bocci è un amore vero e passionale. Le foto pubblicate dai settimanali mostrano Emma Marrone e Marco Bocci sempre molto intimi, intenti a scambiarsi coccole e tenerezze. Lo stesso accade nelle immagini pubblicate dal settimanale Di Più in cui Emma Marrone e Marco Bocci si fanno travolgere dalla passione. Emma Marrone, dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza a Formentera, in compagnia di alcune amiche, è tornata a Roma per rivedere il suo Marco Bocci, ancora impegnata tra film ed eventi. I due si sono concessi una serata per le strade di Roma e, anche in pubblico, si sono lasciati andare a baci e coccole. Emma prima bacia le mani del suo Marco Bocci. Poi, i due, si lasciando andare scambiandosi un bacio passionale e romantico. Insomma, Emma Marrone e Marco Bocci sono felici e innamorati.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – UN AMORE ALLA LUCE DEL SOLEEmma Marrone e Marco Bocci non si nascondo più. La coppia del momento, tuttavia, continua a fare tutto il possibile per evitare paparazzi e giornalisti. Entrambi, infatti, sono molto riservati e vogliono proteggere la loro storia d’amore dalle volpi del gossip. Marco Bocci, infatti, non nasconde che, pur essendo molto felice accanto a Emma Marrone, non sopporta l’attenzione che i paparazzi gli stanno rivolgendo in queste settimane. L’attore di Squadra Antimafia racconta così di essere una persona molto riservata e di non voler diventare un personaggio del gossip. Come Marco Bocci, anche Emma Marrone non è mai stata molto incline a farsi fotografare e a parlare della sua vita privata. Suo malgrado, però, nell’ultimo anno, è diventata un vero e proprio personaggio attirando i paparazzi che non perdono di vista ogni sua mossa. Per il momento, Emma Marrone e Marco Bocci continuano a non rilasciare dichiarazioni in pubblico. Prima o poi, però, anche loro si abitueranno alla loro nuova vita.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – PRESTO UNA VACANZA INSIEME – Dopo una piccola vacanza in compagnia delle amiche più care, Emma Marrone si prepara a concedersi un romantico viaggio insieme al suo Marco Bocci. Nonostante la loro storia sia iniziata da poco tempo, Emma Marrone e Marco Bocci sono davvero inseparabili. E così, anche per loro, sta per arrivare il momento di concedersi una bella vacanza.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top