Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci anime gemelle: nessuno potrà dividerli

emma-marrone-e-marco-bocci-motoEMMA MARRONE E MARCO BOCCI ANIME GEMELLE – Più passano i giorni e più ci convinciamo che Emma Marrone e Marco Bocci siano due anime gemelle destinate a stare insieme che il destino ha fatto incontrare in un normale sabato sera all’interno di uno studio televisivo. Entrambi bellissimi e molto amati dal pubblico, formano la coppia del momento, quella destinata a togliere lo scettro a Belen Rodríguez e a Stefano De Martino. La storia d’amore di Emma Marrone e Marco Bocci, tuttavia, non è stata vista da tutti di buon occhio. Non sono mancate e non mancano critiche alla coppia così come ci sono coloro che sperano che Marco Bocci torni in se stesso scegliendo una donna che sia più adatta a lui. Per alcuni fans di Marco Bocci, infatti, Emma Marrone è un maschiaccio, non adatto a stare con un dio come Marco Bocci. In realtà, però, Emma Marrone e Marco Bocci sono molto simili e non c’è coppia in giro che sia più adatta a stare insieme rispetto a loro.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI INSEPARABILI – Oltre a condividere la passione per la musica, Emma Marrone e Marco Bocci sono uniti da una profonda passione per le moto e dall’animo rock che traspare anche dal look di entrambi. Da quando è iniziata la loro relazione, il mezzo di trasporto preferito di Emma Marrone e Marco Bocci è proprio la moto a bordo della quale sono stati sorpresi già diverse volte. Come due centauri esperti, armati di casco, Emma Marrone e Marco Bocci spiccano il volo tra le strade della capitale godendosi il vento sulla pelle e la sensazione di libertà assoluta. Dopo essere tornata da Formentera, Emma Marrone non si separa mai da Marco Bocci. Serata in giro con gli amici, aperitivi al bar, il tutto con la giusta dose di baci e coccole. Emma Marrone e Marco Bocci sono davvero bellissimi e inseparabili.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI CENTAURI A ROMAIncurante delle critiche le piovono addosso, Emma Marrone si gode il suo amore con Marco Bocci. Il settimanale Visto ha sorpreso Emma Marrone e Marco Bocci in versione centauri, pronti per spiccare il volo. Anche con un casco in testa, Emma Marrone non è passata inosservata e l’alchimia con Marco Bocci era evidente. Insomma, Emma Marrone e Marco Bocci confermano di essere due anime gemelle che nessuno potrà mai separare.

4 Comments

4 Comments

  1. Martii

    6 luglio 2013 at 10:56

    Che coraggio che hai Bocci..Mamma mia vorrei averlo anche io!

  2. Ca

    7 luglio 2013 at 19:11

    Non se ne puo’piu’,sono ridicoli anche perche’l’amore si vede da altre cose,secondo me..cmq lui e’caduto in bassissimo…contento lui!

  3. fragolina

    11 luglio 2013 at 21:03

    anime gemelle mamma miaaaaaa!!!!!!!!!!!!! esageratiiiii

    • mery

      26 novembre 2013 at 15:14

      come siete invidiosi. . .sapete solo criticare
      Emma sei la migliore <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top