Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci, altro che crisi: presto la convivenza

emma-marrone-e-marco-bocci-convivenzaEmma Marrone e Marco Bocci prove di convivenza

Emma Marrone e Marco Bocci, fino a poche settimane fa, erano ad un passo dalla separazione definitiva. Oggi, invece, i due sono pronti a compiere il grande passo andando a convivere a Roma. A far cambiare idea agli addetti ai lavori, in particolari alla redazione di Social Channel che parla in esclusiva della convivenza di Emma Marrone e Marco Bocci, sono stati i pochi scatti arrivati da Gallipoli dove la coppia più bella del momento ha trascorsi pochi ma intensi giorni di vacanza. Sotto il sole della Puglia, Emma Marrone e Marco Bocci si sono rilassati e divertiti e hanno reso il loro amore ufficiale con le presentazioni in famiglia. Emma Marrone, infatti, nella sua terra d’origine, non ha potuto non evitare di far conoscere il suo Marco Bocci alla sua famiglia. Un incontro che è andato a gonfie vele visto che già si parla di convivenza.

Emma Marrone e Marco Bocci: a settembre in una casa tutta loro

Emma Marrone e Marco Bocci, dopo la piccola vacanza in Puglia, si sono dovuti separare a causa degli impegni professionali dell’attore di Squadra Antimafia. I due, però, si ritroveranno presto per cominciare a fare progetti importanti per la loro vita insieme. Sin dall’inizio, la storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci è stata paragonata a quella di Belen Rodríguez e Stefano De Martino. Proprio come Belen e Stefano che in poco più di un anno non solo sono andati a convivere ma hanno anche avuto un figlio e ora sono pronti per il matrimonio, anche sembrano pronti per fare il grande passo. Dopo soli pochi mesi, quando la conoscenza è ancora superficiale, Emma Marrone e Marcco Bocci sono talmente sicuri dei sentimenti che provano l’uno per l’altra da non voler più aspettare. I giornali li seguono ovunque e, forse, l’unico modo per ritrovare un po’ di intimità è andare a vivere sotto lo stesso tetto. Secondo quanto riporta Social Channel, a settembre, in quel di Roma, Emma Marrone e Marco Bocci cominceranno a cercare il loro nido d’amore.

Emma Marrone e Marco Bocci felici e innamorati sulla copertina di Chi

Felici, innamorati e al settimo cielo, Emma Marrone e Marco Bocci sono i protagonisti della copertina del settimanale Chi, in edicola questa settimana. Il rotocalco di gossip, parla della bellissima storia d’amore di Emma Marrone e Marco Bocci sottolineando che i due sono fatti per stare insieme. Guardando delle loro vacanze, effettivamente, i due sono il ritratto della felicità. Dunque, se il buongiorno si vede dal mattino, l’unione di Emma e Marco Bocci sarà ogni giorno piena d’amore e di gioia.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top