Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Loredana Errore insieme: il gesto che sorprende

emma-marrone-loredana-erroreEmma Marrone e Loredana Errore di nuovo insieme: la foto che spegne il gossip

C’è chi parlava di rivalità, chi di gelosie nascoste, chi di retroscena tra le due mai svelati, invece quella di Emma Marrone e Loredana Errore è una sana e bella amicizia. Correva infatti l’anno 2010 quando la finalissima del serale di Amici vedeva contrapposte due cantanti, una con la maglia Blu – Loredana – l’altra Bianca – Emma. Fu la Marrone a vincere, mentre per Loredana, dopo un periodo di forte popolarità, si sono perse a poco a poco le tracce fino a un terribile periodo dovuto a un brutto incidente stradale avvenuto il 4 settembre 2013. Questo non ha però fermato Loredana che a breve vedrà infatti l’uscita del suo nuovo disco. Ed è proprio mentre la Marrone lancia il suo nuovo singolo “Il paradiso non esiste” e Loredana attende l’uscita del suo dico che le due si mostrano insieme, felici di essersi ritrovate.

Emma Marrone commuove i fan: le parole per Loredana Errore

Potrei dire tante cose su questa foto e sul fatto di averti incontrata ancora una volta nella mia mia vita…Ma egoisticamente le terrò per me… Perché valgono troppo! Bentornata Loredana Errore! Bentornata #ragazzaocchicielo! Ti voglio bene“: è con queste parole che Emma mostra sui social il nuovo e bellissimo incontro con Loredana Errore che, dal canto suo, aveva già smentito ogni tipo di rivalità o rancore con la Marrone in un’intervista di qualche tempo fa e che ora invece risponde alle parole di Emma così: “Dopo tanti anni ho ritrovato Emma, aspettavo questo momento, questo abbraccio..La bellezza della vita, quando meno te l’aspetti“.

Emma e Loredana, nessuna rivalità dopo Amici: parla la Errore

In un’intervista rilasciata a IsaeChia, Loredana aveva infatti dichiarato: “In merito alla rivalità con Emma, per come ho vissuto io il programma, l’antagonismo era inesistente, perché riuscivo a portare avanti la mia verità in scena. Non ho un pensiero negativo nei suoi confronti: ognuno fa la propria strada da protagonista“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top