Connect with us

Contest

Emma Marrone e le extension, i fans divisi: aperto il sondaggio, votate!

emma-marrone-extensionEMMA MARRONE CAMBIA LOOKEmma Marrone non smette mai di stupirci. Come già detto, qualche giorno fa, Emma ha deciso di cambiare look forse per fare una sorpresa al suo fidanzato Marco Bocci. Chissà, magari Marco preferisce le donne con i capelli lunghi ed Emma avrà voluto accontentarlo. Emma Marrone ha già abbandonato da tempo il look da maschiaccio che la contraddistingueva agli inizi della sua carriera. Emma infatti si considerava una camionista poco femminile. Si guardava allo specchio e non riusciva ad apprezzare le sue forme. Per questo motivo aveva iniziato a vestirsi con abiti molto larghi in modo da nascondere il suo fisico. Col passare del tempo Emma ha però riscoperto la sua femminilità e durante la sua permanenza ad Amici 12 l’abbiamo sfoggiare il suo bel fisico. Insieme a Miguel Bosé, sulle note di Morena mia, ha poi incantato tutti con la sua sensualità mentre ballava e cantava sul palco di Amici proprio sotto lo sguardo di Marco Bocci, che quella sera era ospite di Maria De Filippi in qualità di quarto giurato. Che sia stata proprio quella performance a far perdere la testa all’affascinante attore?

EMMA PIÙ BELLA CON LE EXTENSION?Emma ha voluto subito condividere il suo cambio di look con i suoi innumerevoli fans, pubblicando la foto con le extension sul suo profilo Instagram e naturalmente, in men che non si dica, sono fioccati moltissimi commenti da parte dei suoi sostenitori che sono rimasti alquanto stupiti nel vederla con i capelli lunghi. Emma si è scattata una foto con un sorriso molto malizioso e sbarazzino, mostrando molto soddisfatta la novità. Effettivamente Emma con i capelli più lunghi sta molto bene, ma alcuni dei suoi fans non hanno apprezzato molto il cambiamento. A loro Emma piaceva di più con i capelli corti, l’hanno conosciuta così e vorrebbero che tornasse alla sua vecchia acconciatura. Forse però è solo una questione di abitudine. Col passare del tempo probabilmente si renderanno conto che, anche con i capelli più lunghi, la loro beniamina è sempre la stessa. C’è poi chi è rimasto molto colpito dalla novità ed ha accettato di buon grado la nuova acconciatura di Emma. “Sei bellissima, stupenda, questi capelli ti donano” sono i commenti più affettuosi che alcuni fans le hanno postato per dire la loro sulle extension. C’è poi anche chi paragona Emma addirittura alla Barbie. Non c’è che dire Emma sta diventando ogni giorno più bella, l’amore sicuramente le sta facendo bene.

QUALE LOOK É IL MIGLIORE? – I sostenitori di Emma sono quindi divisi in due gruppi: quelli che non hanno apprezzato le extension perché ritengono che Emma senza capelli corti non sia più la stessa e quelli che invece sono rimasti colpiti positivamente da questo improvviso cambio di look. D’altra parte Emma è un uragano e la monotonia e la noia non fanno di certo parte del suo carattere. Chi la conosce bene è abituato alle sue “pazzie“. Col tempo anche i fans più “conservatori” impareranno ad amarla per ciò che è. E voi quale look preferite?

[poll id=”132″]

5 Comments

5 Comments

  1. Giorgia

    17 luglio 2013 at 22:05

    raga, senza offesa per nessuno. a prescindere il fatto che a me emma non piace come cantante, e non a tutti piace mi sembra lecito. ma sinceramente, come fate tutti, dico pure io la mia. sinceramente sta meglio con i capelli corti, con le extension è orribile. scusate ma è un mio pensiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top