Connect with us

Gossip

Emma Marrone e le confidenze social: rivela le sue paure su Facebook

emma marrone confidenze

Foto Facebook

EMMA MARRONE DICHIARA: HO PAURA DEL BUIO – Nell’era di Internet le notizie corrono sul Web, o meglio, sui social network e anche le confidenze dei Vip diventano social. Questa volta è Emma Marrone a raccontare qualcosa di se ai propri fan dal proprio profilo Facebook. In particolare ha deciso di condividere con i marroncini la paura del buio. La cantante salentina è amatissima dal pubblico, che ha premiato il suo talento e la sua bravura con l’acquisto del nuovo singolo, Amami infatti è in vetta alla classifica di ITunes  e anche “Schiena”, l’album dal quale è estratto, promette di essere un autentico successo. Nonostante il grandissimo riscontro di pubblico e la fama alcuni timori ancestrali restano e così Emma Marrone ammette di avere paura del buio e di guardare sempre sotto al letto prima di andare a dormire. È anche per questo che Emma piace tanto al pubblico: è schietta e sincera. Non ha paura di mettersi a nudo e di far vedere anche i lati più fragili della propria personalità. Ciò non sminuisce il suo carattere forte e grintoso, che ha dimostrato in parecchie occasioni di possedere (non ultime le vicende di gossip che l’hanno legata a Stefano De Martino e Belen). I fan la amano, la definiscono tenera e le danno consigli, perché per loro più che essere diva, Emma Marrone è divina. Non ha atteggiamenti da superstar e ringrazia i marroncini per il sostegno che le hanno sempre dato e per i tre anni di grandi successi. Loro, i suoi fan, sulla pagina Facebook della cantante, la riempiono di complimenti e la ringraziano per le emozioni che regala con la sua voce. Al serale di Amici 12, in partenza sabato 6 aprile, Emma sarà presente nelle vesti di direttrice artistica, ma canterà. Infatti,  dalle indiscrezioni trapelate si è saputo anche che Emma Marrone si esibirà in performance canore e il pubblico ne sarà sicuramente deliziato.

 EMMA MARRONE E STEVE LA CHANCE: LE POLEMICHE PRIMA DEL SERALE DI AMICI – Le confidenze su Facebook fatte da Emma parlano di paura del buio e non di notti insonni, quelle che potrebbero crearle le critiche di Steve La Chance se solo Emma non avesse dato prova di saper andare avanti per la propria strada nonostante le opinioni a lei contrarie. L’ex insegnante di ballo di Amici in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo” si esprime con toni contrariati nei confronti del ruolo ricoperto dalla Marrone ad Amici 12. Quello di Steve La Chance è un attacco non troppo velato nei confronti di Emma e di chi le ha offerto la carica. Oltre alla perplessità espressa, La Chance ha anche dichiarando che sicuramente per Emma Marrone sarà un’ottima occasione per ottenere visibilità. Che Emma Marrone meriti o meno il ruolo di coach a deciderlo alla fine sarà il pubblico, che quando si tratta di televisione è sempre sovrano.

 EMMA IN LOVE – Nelle confidenze della cantante salentina ai suoi fan di Facebook non c’è alcun accenno alla vita sentimentale, sulla quale Emma Marrone è particolarmente riservata, specialmente dopo i gossip che hanno scatenato la sua relazione e poi la sua rottura con Stefano De Martino. Su Twitter aveva sdrammatizzata la presunta relazione con Nesli, ma il 6 aprile, quando entrambi saranno sul palco di Amici 12 tutti gli occhi saranno puntati su di loro, per carpire qualche sguardo fugace ed appassionato di una coppia di innamorati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top