Connect with us

Gossip

Emma Marrone e l’amore: la confessione che non ti aspetti

emma-marroneEmma Marrone è fidanzata o è single? La cantante si confessa a Canzone su Rai1

Durante la bellissima intervista rilasciata durante la trasmissione Canzone su Rai1, Emma Marrone parla del suo privato, dei suoi sogni e del suo futuro. Nonostante la certezza di un presente floreo, fatto di successi e migliaia di album venduti, la cantante rimane con i piedi per terra e sul suo futuro non si sbilancia. Milioni di fan, ma la solitudine la accompagna: non la mancanza di persone al suo fianco, ma la mancanza di qualcosa che sia suo, che sia per se stessa, dopo cinque anni passati a preoccuparsi di dare e fare per gli altri. Anni durante i quali Emma ha forse dimenticato di dare qualcosa anche se stessa. Emma Marrone non è solo musica e lei lo sa bene: “Il successo è veramente per me un prezzo davvero molto alto da pagare, forse troppo, perché a me del mio lavoro interessa veramente solo l’aspetto tecnico, il palco, la band..tutto il resto, se mi chiedessero di pagare una tassa al mese pur di non stare in mezzo ai cerchi mediatici, la pagherei, perché veramente non fanno parte di me, di quella che è la mia visione di questo mondo e di questo lavoro”.

Emma Marrone e il rapporto con i fan

Emma Marrone continua e indirettamente zittisci che la criticò per non essersi fermata a salutare i fans: “Apprezzo il calore della gente, se non mi fermassero significherebbe che non sto facendo bene il mio lavoro. Questo è un aspetto che mi sta bene e chi mi incontra per Roma lo sa bene, non mi nego a nessuno, spesso mi alzo dal tavolo e lascio la cena nel piatto per salutare. Tutto il resto distrugge e disturba quello che ogni giorno cerco di creare, non è facile fare i conti con l’essere cantante e l’essere famose, sarebbe troppo bello essere cantante e essere famosa nel modo giusto“. Alla domanda, cosa vedi nel tuo futuro, Emma Marrone risponde: “Sinceramente non lo so che futuro vorrei avere, è troppo facile dire vorrei continuare a fare la cantante, vorrei avere una famiglia, dei figli, una casa in campagna o al mare; io purtroppo non lo so, perché mi rendo conto di aver sviluppato anche il fatto di non rimanere per forza radicati a quello che si sta facendo in questo momento, quindi il futuro non è necessariamente il prolungamento di quello che sto facendo adesso, magari un giorno mi stancherò di fare la cantante e magari sto già pensando ad un altro lavoro.

Emma Marrone e il suo futuro: la famiglia e l’amore?

Emma affronta il tema più privato, rilasciando una dichiarazione che non ci si aspetta: “Così come non è detto che ogni donna si senta realizzata se mette su una famiglia, magari nel mio destino una famiglia non è prevista, un po’ per sfortuna, un po’ perché magari non sono veramente capace io di tenere un rapporto“. Ed è con queste parole che Emma affronta l’argomento amore, un tasto dolente dopo la fine delle sue storie d’amore con Stefano De Martino (ormai la pace è fatta anche con Belen ed ecco cosa è successo dietro le quinte di Tu si que vales tra la Marrone e Belen) e Marco Bocci. Anche in questo caso Emma è frose troppo dura verso se stessa, gli amori finiscono e non ci sono colpe. I suoi fans aspettano con ansia di vedere la loro beniamina felice e innamorata, ma per ora l’unico desiderio di Emma è il bene della sua famiglia e la voglia di rimanere la ragazza semplice di provincia, il resto si vedrà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top