Connect with us

Gossip

Emma Marrone e la sua nuova band: il chitarrista Salvatore Cafiero è il suo ex

emma-marrone-bandEMMA MARRONE: LE TANTE NOVITÀ – Un mese fa vi avevamo informati che erano in corso dei cambiamenti importanti per Emma Marrone. Il suo nuovo album Schiena, uscito il 9 aprile in tutti i negozi e gli store online, ha portato una ventata di novità nella vita della bella salentina. D’altra parte Emma Marrone l’ha definito l’album della svolta e della maturità e quindi non potevano di certo mancare le novità. Luca Cirillo e Formica, due validi componenti della band di Emma, avevano comunicato che avrebbero interrotto la loro collaborazione con Emma Marrone. Questo ha gettato un po’ di scompiglio tra i fans della cantante salentina che non si sono rassegnati alla notizia. Emma Marrone aveva ormai costruito intorno a sé una bella famiglia a cui i fans si erano molto affezionati. Non è stato quindi facile per loro accettare l’amara scoperta.

SALVATORE CAFIERO, L’EX DI EMMA MARRONEEmma Marrone però non è rimasta sola. Secondo quanto comunicato su Twitter, la sua band sarà composta da Slaedu, Mylious e Salvatore Cafiero, ex chitarrista di Dolcenera. Emma Marrone presenterà a tutti la sua nuova band in occasione dei Wind Music Awards che si svolgeranno il 3 giugno. C’è grande attesa quindi tra tutti i suoi fans per l’attesissimo evento. Il nome di Salvatore Cafiero balza però subito all’occhio perché è stato l’ex fidanzato storico di Emma Marrone. Salvatore Cafiero è salentino proprio come Emma Marrone e i due si lasciarono poco prima di Amici. Salvatore Cafiero, oltre che essere un ottimo musicista, scrive e canta anche. Partecipò persino ad un’edizione di Sanremo Giovani. Sarà per le sue qualità eccellenti e per il rapporto che li ha legati in passato che Emma Marrone l’avrà voluto nella sua band.

EMMA E SALVATORE: RITORNO DI FIAMMA? – C’è chi già ipotizza un ritorno di fiamma tra loro, ma questo è pressoché impossibile: Salvatore Cafiero è felicemente fidanzato con Barbara Clara, bravissima attrice di Centovetrine. Inoltre Emma Marrone è ora legata sentimentalmente all’affascinante Marco Bocci. Adesso che ha di nuovo trovato la felicità in amore non se la vuole di certo far scappare. Lei e Salvatore Cafiero intraprenderanno solo una bellissima collaborazione professionale che porterà loro sicuramente tante soddisfazioni. Il carattere solare di Emma Marrone le permette sempre di rimanere in ottimi rapporti con tutti, persino con i suoi ex. L’ingaggio di Salvatore Cafiero ne è la prova. Non ci resta che fare un enorme in bocca al lupo ad Emma Marrone per la sua partecipazione ai Wind Music Awards e per l’inizio del suo Schiena Tour che partirà quest’autunno.

1 Comment

1 Comment

  1. Maria

    4 giugno 2013 at 19:49

    Ma io dico…Conosco Salvatore… Meglio di quanto pensiate…Perchè dovete scrivere queste cagate???? Salva non ha intenzione di tornare con Emma e in ogni caso non sono stati fidanzati…Complimenti cmq…Non lasciate vivere la gente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top