Connect with us

Gossip

Emma Marrone e la solidarietà, la cantante visita la piccola Bea in ospedale: il successo non l’ha cambiata

Emma Marrone, solidarietà per la piccola Bea

Emma Marrone è solita stupirci con questi gesti. La cantante, in questo sabato mattina, ci spinge a parlare ancora una volta di lei e della sua sensibilità spiccata verso i suoi fans che vivono delle situazioni difficili. Navigando sul web e veleggiando tra alcune delle fanpage dedicate ad Emma, abbiamo scoperto che l’artista è molto vicina al tema della solidarietà e che, proprio come impone il bon ton, non fa nulla per pubblicizzare le sue iniziative. Oltre ad avere sempre molto rispetto e considerazione per i suoi sostenitori, Emma ha deciso di fare visita anche alla piccola Bea, una bambina, sua fan, che è affetta da una malattia rara e che si trova ricoverata in seguito ad un intervento a cui si è dovuta sottoporre urgentemente. La notizia, tenuta segreta dalla cantante e dal suo staff, è giunta alla nostra attenzione, soltanto grazie alla testimonianza della madre della bambina che ha raccontato l’episodio con grande ammirazione per l’artista salentina.

Emma Marrone in ospedale da Bea

Non è la prima volta che Emma si lancia in questo tipo d’iniziative. Spesso, infatti, si è schierata a favore delle donne sia livello di diritti e uguaglianza e sia in riferimento alle malattie. Non dimenticando di aver combattuto contro il cancro e di aver sconfitto il suo avversario, la Marrone ha, più volte, invitato le donne alla prevenzione e a prendersi cura del proprio corpo e della propria salute per cui non ci risulta difficile credere che il suo impegno volto alla solidarietà sia sincero e profondo. Al momento, la cantante è in giro per l’Italia con il suo tour (qui vi abbiamo raccontato anche del concerto che ha visto Marco Bocci come ospite) per cui è davvero impegnatissima, tuttavia, dopo aver scoperto dell’intervento di Bea, ecco che non ci ha pensato due volte nel raggiungerla in ospedale e starle vicino come farebbe una vera amica. L’affetto che Emma nutre per i suoi fans è davvero incommensurabile per cui troviamo, francamente, gratuite le critiche che, spesso, riceve per il suo comportamento grintoso. Come potete vedere nella foto di sotto, la Marrone dà tutta se stessa per il pubblico e mentre canta non si tira indietro dal fermarsi e firmare dediche e autografi a chi le si avvicina con carta e penna.

Emma mai cambiata dopo Amici

Fin dalla sua esperienza ad Amici (guardate qui le prime amicizie nate tra i ragazzi di quest’edizione), la Marrone è rimasta sempre umile, senza mai dimenticare la sue origini o da dove è partita. Emma, infatti, è ancora la stessa ragazza che, senza che le fosse richiesto, puliva la sua stanza e metteva in ordine al residence che solitamente ospita gli allievi del talent e con il passare del tempo non si è mai montata la testa. Il successo non l’ha cambiata e tanto meno le delusioni a cui l’amore e il gossip l’hanno sottoposta negli ultimi anni. Non trovate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top