Skip to main content

LA SORPRESA DI EMMA MARRONEEmma Marrone è inarrestabile e continua a stupirci con tante iniziative. Sabato scorso l’abbiamo vista dare appuntamento a tutti i suoi fan a Milano per uno spettacolare flash mob sulle note della sua famosa hit “Cercavo Amore” ed oggi pomeriggio ha incuriosito i suoi tantissimi sostenitori con una novità. L’avventura nel talent Amici non è ancora terminata, ma Emma Marrone ha deciso già di buttarsi in un altro progetto. Cosa bolle in pentola per Emma Marrone? Nel pomeriggio Emma ha comunicato su Twitter e sulla sua pagina Facebook che erano in arrivo importanti novità. Presto per lei sarebbe iniziata infatti una nuova avventura che desiderava condividere in anteprima con tutti i suoi fan: “Grazie a chi come me e insieme a me riesce ad andare oltre nella vita! Tra poco vi presento la mia nuova avventura #Istayhigh“. Con queste poche parole Emma Marrone ha incuriosito tutti i suoi sostenitori che sono rimasti collegati sui social network per tutto il pomeriggio per scoprire di cosa stesse parlando Emma Marrone.

EMMA MARRONE E MIA BAG – Inutile dire che il popolo del web si è interrogato a lungo sul significato delle parole “#Istayhigh“. Ognuno ha lasciato un commento con la propria opinione. In molti hanno pensato all’arrivo di un disco di platino o di un nuovo fidanzato per Emma Marrone. C’è poi chi ha pensato anche, con un po’ di timore, che si trattasse di una nuova partecipazione televisiva. Evidentemente il popolo “marroncino” ne ha già a abbastanza con il programma Amici. Tornare ad Amici per Emma Marrone è stato come mettersi nuovamente in discussione e spesso i fan della cantante salentina non hanno sopportato facilmente le critiche che sono state rivolte alla loro beniamina.

EMMA MARRONE: I STAY HIGH – Poco fa finalmente Emma Marrone ha svelato il mistero. La sua fanpage stava letteralmente insorgendo. Col passare delle ore cresceva l’ansia e la curiosità dei fan. Emma Marrone ha pubblicato poi un post con la foto di una linea di borse ed accessori firmate #Istayhigh. Emma Marrone insieme alla marca Mia Bag, di Alessia Marcuzzi, ha deciso di dare vita a questa nuova moda che sicuramente avrà un grande successo nel mondo femminile. Qualche maschietto ha già infatti mostrato qualche perplessità, chiedendo se la linea fosse riservata solamente alle donne. Da quanto si può vedere dalle foto sembrerebbe proprio di sì, Emma Marrone avrà voluto fare un omaggio a tutte le sue fedelissime “marroncine“. Per ora sembra che sia tutto ancora in via sperimentale, non è detto che nei prossimi giorni Emma Marrone non presenti anche una collezione per uomini. Non appena è stata pubblicata su Facebook, la collezione ha ottenuto già diversi consensi. Sembra proprio che ai fan di Emma sia piaciuta la sorpresa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.