Connect with us

Musica

Emma Marrone e l’amore: “Voglio un uomo d’acciaio!”

emma-marrone-e-l-amoreEmma Marrone e l’amore: “Voglio un uomo come me”

Se mettiamo nella stessa frase la parola amore e il nome Emma Marrone è impossibile non pensare alle tante storie turbolenti finite male per la cantante lanciata da Maria De Filippi. Eppure Emma Marrone, all’età di 29 anni, continua a credere nei sentimenti ed è pronta ad innamorarsi di nuovo. Intervistata dal settimanale Io Donna, Emma Marrone ha spiegato come deve essere un uomo per piacerle veramente. “Deve essere d’acciaio come me! Deve avere carattere e accettare che sono una donna complicata che fa un lavoro complicato, con grande esposizione pubblica, un lavoro che mi porta in giro dodici mesi su dodici”: Emma non ha dubbi su quale tipo di uomo possa conquistarla. Anche se, proprio come ha cantato nella sua hit L’Amore Non Mi Basta, per la Marrone in una relazione l’amore da solo basta a malapena sei mesi perché poi per proseguire serve rispetto e stima.  In merito alle sue relazioni passate, quelle con Stefano De Martino e Marco Bocci sulle quali ancora oggi viene interpellata, Emma Marrone si dimostra saggia dichiarando che queste storie finite male significano che lassù c’è qualcuno che mi ha dato una mano a liberarmi di persone che sarebbero state un impedimento alla mia vita”. Insomma, per Emma niente rancore: quel che è stato è stato. E forse tutta questa saggezza e maturità Emma Marrone le acquisite grazie alla fede, visto che si è dichiarata molto cattolica anche se non praticante.

Emma Marrone: “Sono sensuale mentalmente”

Emma Marrone nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Io Donna ha anche parlato della propria sensualità, che vive in maniera maggiormente positiva rispetto al passato. Se un tempo, infatti, la cantante salentina non si definiva molto attraente, adesso dichiara orgogliosamente di essere sensuale solo quando serve e che più col corpo le piace lavorare col cervello. “Sono sensuale mentalmente”, così si è definita Emma Marrone. E anche se usa maggiormente la parte intellettiva più che quella fisica, non si può trascurare il fatto che sia una ragazza molto carina. Ma per Emma è tutto merito dei suoi genitori: dal padre ha preso gli occhi e la bocca, dalla madre ha ereditato il naso. Aspetto fisico e carisma hanno reso Emma Marrone una vera e propria icona per tante ragazze che la seguono, soprattutto giovanissime. Eppure Emma non si definisce un’educatrice, né una santa, ma solo una semplice cantante che vuole comunicare emozioni tramite la propria voce.

Emma Marrone alla conquista dell’Europa

Nell’attesa del grande amore, Emma Marrone si prepara a conquistare l’Europa. La cantante lanciata da Amici, dopo essere diventata una star in Italia vuole farsi conoscere anche all’estero. Il primo passo è la sua partecipazione all’Eurovision Song Contest, dove sembra sia la favorita (qui tutti i dettagli sulla sua canzone La Mia Città), ma Emma sta preparando anche un album in spagnolo. Si tratta di una riedizione del suo ultimo album Schiena, che dopo un anno è ancora ben saldo ai primi posti delle classifiche italiane. Impegni importanti che saranno determinanti nella vita lavorativa di Emma, che potrebbe diventare la nuova Laura Pausini. E chissà che come quest’ultima, anche Emma dopo tanto lavoro non riesca a trovare pace tra le braccia di un’amore vero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top