Connect with us

Musica

Emma Marrone e Kekko dei Modà: un bacio “Come in un film”

emma-francescoEmma Marrone e Francesco Silvestre

E’ passato di tempo quando tra Emma e Kekko c’era aria di crisi, un’amicizia messa in discussione da una dimenticanza di Emma Marrone nel menzionare, durante la vittoria sul palco del Festival di Sanremo, Francesco Silvestre, autore della canzone vincitrice. La lite, però per la gioia dei fan è durata ben poco, il chiarimento è arrivato e tra i due è tornato il sereno. Complice della riappacificazione, è stato anche il palco del Palalottomatica di Roma dove Kekko e il suo gruppo, i Modà, tenevano uno dei tanti concerti e proprio nel momento di cantare la canzone simbolo dell’ unione musicale tra i Modà ed Emma,” Arriverà”, Kekko fa salire lei, Emma, seduta in tribuna a gustare il concertò, per cantare la loro canzone. Ebbene si, “Arriverà” è la canzone che li rappresenta, arrivata seconda al Festival di Sanremo, è rimasta nel cuore e nelle orecchie di molti fan, che grazie alle sue note, si sono commossi ed emozionati. Poi dopo questa collaborazione le strade di Emma e Kekko si sono separate restando, però, stima e amicizia profonda tra i cantanti.

Il duetto si ricompone: Emma Marrone e Francesco Silvestre di nuovo insieme

La notizia di qualche tempo fa, però, ha rimesso tutto in discussione, una nuova collaborazione arriva all’orizzonte tra la Marrone e Silvestre. Inutile descrivere e raccontare le emozioni dei fan pazzi di gioia per questa nuova unione. Quindi dopo il successo di “Arriverà”, i due ritornano insieme per incidere una nuova versione di “Come in un film”, brano già contenuto nel disco Gioia dei Modà, ma che poi rappresenta anche uno dei singoli estratti per la nuova raccolta del gruppo chiamata “Modà 2004-2014”. Francesco ha voluto condividere con Emma questo pezzo, una nuova sfida che la salentina ha preso con entusiasmo. In questi giorni i due sono impegnati per le riprese del video della canzone che presto potremmo vedere in anteprima.  Vi anticipiamo che nel video assisteremo ad un “bacio“, ovviamente di finzione, tra la Marrone e Kekko che sicuramente farà impazzire di gioia i fan della coppia e non sono pochi. La foto in alto è uno fermo immagine della scena del bacio, mentre di seguito potete osservare qualche scatto direttamente dal set.

Emma non si ferma neanche a Capodanno

La notizia è più che ufficiale, il 31 dicembre Emma Marrone saluterà il 2014 e darà il benvenuto al 2015 a Salerno in Piazza Amendola. L’inarrestabile Emma, quindi, non si ferma neanche per la fine dell’anno, ma è pronta per festeggiare con gli italiani in piazza tra brindisi e musica. A Salerno la salentina saluterà un anno passato tra impegni e successi ed accoglierà un 2015 pieno di progetti e aspettative future, una fra tutte il suo nuovo album che i fan stanno già attendendo con ansia. In bocca al lupo ad Emma ed a Kekko!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top