Connect with us

Amici

Emma Marrone e il pianto liberatorio

emma-marrone-piangeAMICI 12: LA DELUSIONE DI EMMA MARRONE – Nel daytime di Amici, andato in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto un Emma Marrone un po’ giù di morale. La cantante salentina inizia a sentire il peso della gara e della responsabilità. Nella sesta puntata del serale è stata eliminata Lorella Boccia. La ballerina non se lo meritava perché ha sempre lavorato con impegno e passione, portando alla sua squadra diverse volte il punto della vittoria. Lorella è sempre stata una garanzia per Emma Marrone. Questa volta però non è riuscita a battere Ylenia nella sfida finale. Emma sperava tanto che la ballerina ce la facesse, ma purtroppo così non è stato e per questo la cantante salentina si è sentita in colpa.

EMMA MARRONE IN LACRIME – Questa volta è toccato ai ragazzi della squadra bianca sollevare il morale ad Emma Marrone. Dopo la puntata Emma Marrone, come di consueto, ha raggiunto la casetta dei bianchi per parlare della serata con i suoi ragazzi. Emma però non è riuscita a trovare delle parole di conforto per gli allievi ed è scoppiata in un pianto liberatorio. I ragazzi, amorevolmente, l’hanno sostenuta e le hanno detto che secondo loro lei non ha sbagliato nulla. Ha fatto come sempre il suo dovere e la apprezzano molto per questo. I ragazzi si sono resi conto che Emma Marrone è molto legata a tutti loro e, proprio come loro, sente il peso della gara. I ragazzi si sentono protetti e hanno apprezzato molto la sua presenza nei momenti difficile. Emma Marrone infatti ci è sempre stata quando hanno avuto bisogno di lei. Per questo motivo non hanno esitato a ricambiarle il favore.

IL SALUTO DI LORELLA – Grazie a suoi ragazzi Emma Marrone ha ritrovato il sorriso. Questa volta sono stati proprio i suoi allievi a darle una lezione. Da questa esperienza anche la stessa Emma sta imparando molto. Lorella Boccia ha poi salutato i suoi compagni che le hanno preparato alcune sorprese. Pasquale ha scritto con la schiuma da barba sul vetro “Sei la donna più forte“. Greta e Moreno hanno scritto invece per lei una lettera. Lorella è rimasta molto colpita dall’affetto dei suoi compagni ed ha voluto ringraziarli con delle parole di incoraggiamento. Ora la sua squadra bianca si impegnerà anche per lei. Lorella ha lasciato loro un pizzico di forza, di allegria, di umiltà e semplicità: qualità fondamentali che il nuovo vincitore di Amici 2013 dovrà avere.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top