Connect with us

Gossip

Emma Marrone e il nuovo fidanzato: “Questa volta cerco il cervello in un uomo”

nuovo-fidanzato-emma-marroneIL NUOVO FIDANZATO DI EMMA MARRONEChi è il nuovo fidanzato di Emma Marrone? Il mistero avvolge ancora la cantante salentina e il suo nuovo amore. Emma Marrone non rilascia nè conferme nè smentite, ma non perde occasione per regalarci piccoli indizi che rendono la caccia al suo nuovo compagno sempre più avvincente. Fino ad oggi avevamo due indizi: il nuovo fidanzato di Emma Marrone non è Andrea Montovoli e tanto meno è una persona dello spettacolo. Quest’ultimo particolare è giunto qualche settimana fa grazie ad un’intervista fatta da Selvaggia Lucarelli ad Emma Marrone su Radio M2O: “Mi piace qualcuno, non sono fidanzata. Lui non fa parte del mondo dello spettacolo“.

EMMA MARRONE E IL NUOVO FIDANZATO – Oggi Emma Marrone, ai microfoni di Verissimo, ci regala un nuovo indizio: “Questa volta cerco il cervello in un uomo. L’amore è nell’aria“. Pare che Emma quindi non si voglia soffermare solo sull’aspetto fisico. Per i più maliziosi questa frase potrebbe suonare una frecciatina al suo ex fidanzato Stefano De Martino che oggi aspetta un figlio da Belen Rodriguez e che ha anche deciso di cancellare la E tatuata sul collo. Emma Marrone, che da mesi vede la sua vita privata raccontata da tutti i giornali di cronaca rosa, commenta così la storia che ha coinvolto lei, Stefano De Martino e Belen Rodriguez: “E cosa ci vuoi fare? Sono cose che succedono, sono ragazzi! Ora nei miei occhi c’è felicità e va bene così“.

EMMA MARRONE E LA MALATTIA – Tutti sanno che Emma Marrone ha superato un momento difficile della sua vita quando ha dovuto sconfiggere una neoplasia all’utero, ma c’è una cosa che l’ha aiutata: “La voglia di vivere, io amo la vita, voglio vivere“. Non manca ad Emma il sostegno della sua bellissima famiglia e dei suoi tantissimi fans.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top