Connect with us

Gossip

Emma Marrone e il flash mob a Milano: tutti in piazza sulle note di “Cercavo amore”

emma-marroneEMMA MARRONE E IL FLASH MOB CON CERCAVO AMOREEmma Marrone, pochi minuti fa, ha dato appuntamento a tutti i suoi fans a piazza Duomo, a Milano, il prossimo 11 maggio per il grande flash mob sulle note della hit di Emma, “Cercavo amore”. Un appuntamento accolto con grande entusiasmo dai fans di Emma che hanno inondato il post di “mi piace” condividendo il messaggio e confermando subito la loro presenza. Il flash mob è naturalmente aperto a tutti ma è facile auspicare che ci saranno sicuramente molte più ragazze che hanno preso come modello Emma, considerata un modello positivo anche dalle mamme di oggi che, spesso, chiedono ad Emma di lanciare messaggi per le sue giovani fans che, a quanto pare, ascoltano più i suoi consigli che quelli dei propri genitori.

EMMA MARRONE UN’ICONA – Bella, giovane, famosa, con la testa sulle spalle e amanei dei veri valori della vita. Nonostante il grande successo che l’ha travolta facendola balzare ai primi posti in classifica, Emma Marrone è rimasta la ragazza verace della Puglia, quella terra solare e meravigliosa che Emma rispecchia alla perfezione. Proprio come la Puglia, Emma sa essere spontanea, genuina e raccontare tutte la sua verità senza filtri. Sempre con il sorriso sulle labbra e disponibile con tutti, Emma è riuscita a superare anche tanti grandi dolori: dalla terribile malattia che l’ha colpita alla vigilia della sua partecipazione ad Amici fino alla delusione per la fine della sua relazione con Stefano De Martino. Con forza e determinazione, Emma è riuscita ad alzarsi e a liberarsi dei fantasmi del suo passato. Ancora single, Emma ha potuto finalmente dedicarsi a se stessa, capendo l’enorme potenzialità del suo corpo. Un corpo bellissimo che, fino a ieri, è rimasto nascosto per la paura di Emma di non essere apprezzata a causa della sua femminilità. Con il tempo, però, le doti artistiche di Emma sono state apprezzate da tutti e la Marrone ha, finalmente, capito che nel suo lavoro, anche l’immagine conta. E quel maschiaccio che si era seduto sui banchi della scuola di Amici, ha lasciato spazio ad una ragazze bellissima e sensuale.

EMMA MARRONE E I FANS – La grande forza di Emma, sin da quando era una semplice allieva di Amici, sono stati i suoi fans che Emma non dimentica mai di ringraziare. E proprio a loro è dedicato il grande flash mob che sicuramente sarà un enorme successo. Sul sito di Radio Italia è possibile avere tutte le informazioni sull’evento e guardare anche il video della coreografia di Cercavo amore.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top