Connect with us

Gossip

Emma Marrone e il fidanzato: spunta l’anello alla Kate Middleton

emma-marrone-amamiFIDANZATO EMMA MARRONE, AMAMIEmma Marrone, con il suo nuovo singolo Amami, ha finalmente esordito come cantautrice. Il singolo Amami è primo nella classifica iTunes ed i fans di Emma Marrone sono letteralmente impazziti per la canzone che anticipa il nuovo album di Emma, in uscita l’8 aprile, dal titolo Schiena. Una Emma Marrone nuova, rinata, come lei stessa si descrive, in una versione nuova e bellissima più che mai; alla faccia di coloro che sostenevano che fosse ingrassata. Ma Emma Marrone è al centro del gossip da tempo per le sue ormai famosissime questioni di cuore. Dopo l’abbandono di Stefano De Martino, che a brevissimo diventerà genitore insieme a Belen Rodriguez, Emma Marrone è diventata una delle donne di spettacolo più paparazzate della stagione: tutti vogliamo sapere chi sarà il prossimo fidanzato di Emma Marrone, con la curiosità e la voglia di vederla di nuovo felice e innamorata. E così qualsiasi ragazzo si avvicini ad Emma Marrone diventa il suo fidanzato, o presunto tale.

EMMA MARRONE E NESLI – Dopo l’ipotesi di fidanzamento, prontamente smentita, con l’attore Andrea Montovoli, Emma Marrone è stata fotografata al fianco del cantante Nesli, il fratello di Fabri Fibra che fare parte del cast del Serale di Amici, che è così diventato il candidato numero uno al toto fidanzato di Emma Marrone. Ma niente, nessuna conferma, Emma Marrone scherza sul gossip dal suo profilo, twittando a Nesli: “Frate ho letto che siamo fidanzati. Sei contento?“. E così ancora una volta non si conosce il nome del vero fidanzato di Emma Marrone, sempre che esista. Non sappiamo se Emma Marrone abbia realmente un fidanzato, ma guardando con attenzione il video di Amami si può notare un anello al dito di Emma, proprio identico a quello di Kate Middleton, con una pietra gialla al posto del zaffiro blu. Da quando il Principe William ha regalato l’anello che Carlo regalò a Diana per il fidanzamento, è scoppiata la mania. Tutte vogliono l’anello di Kate e allora la domanda sorge spontanea: chi ha regalato l’anello ad Emma Marrone? O semplicemente Emma si è concessa questo gioiellino? Chi non lo vorrebbe.

EMMA MARRONE E IL TOTO FIDANZATO – Un altro indizio, insieme all’inno all’amore di Amami, porta quindi sulla pista del fidanzamento di Emma Marrone, ma nessuna prova è stata trovata sulla scena. In attesa di scoprire chi sarà, o chi è, il fidanzato di Emma Marrone, quello vero, potremo continuare a vedere la nostra beniamina al Serale di Amici e ascoltare presto tutte le canzoni del suo nuovo album, Schiena.

emma-marrone-amami-anello

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top