Connect with us

Musica

Emma Marrone e il desiderio della figlia di Elisa

emma-elisaEmma Marrone: il retroscena sulla figlia di Elisa Toffoli

Dopo l’esperienza ad Amici di Maria de Filippi, una grande amicizia lega le cantanti Emma Marrone ed Elisa Toffoli. Se la prima in una recente intervista ha fatto sapere come è cambiata grazie alla collega, Elisa non è da meno e ha coinvolto addirittura la figlia. La Toffoli è infatti mamma di due bambini: Emma, nata nel 2009, e Sebastian di appena due anni, entrambi avuti da Andrea, componente della band della cantante. La Marrone ha conosciuto i figli di Elisa e ha fatto una buona impressione sulla primogenita che porta lo stesso nome, tanto che, come ha rivelato la Toffoli in un’intervista al settimanale Top: “Mia figlia mi ha già detto che vuole farsi bionda come Emma”.

Emma Marrone e Elisa Toffoli: amiche dopo Amici di Maria de Filippi

Sono legatissime Emma Marrone ed Elisa Toffoli, gli ultimi coach di Amici di Maria de Filippi. La figlia di Elisa ha preso in simpatia Emma tanto da desiderare di volere avere i capelli biondi come la Marrone. Elisa, alla richiesta della figlia, ha così risposto: “Almeno fino a quando non frequenterà la prima media non se ne parla proprio”. Al di là di questa strana richiesta Elisa apprezza tantissimo Emma e ha appreso diverse cose dalla cantante salentina. “Ho imparato a credere in me stessa, indipendentemente dagli altri, dai commenti che venivano da fuori, sia positivi sia negativi. Ho imparato a divertirmi di più, a non prendere troppo sul serio la mia immagine” ha dichiarato Elisa Toffoli, ringraziando Emma Marrone.

Emma Marrone ed Elisa Toffoli: la vita dopo Amici

Mentre Emma Marrone pare sia già stata confermata per la prossima edizione di Amici di Maria de Filippi, Elisa è concentrata sulla famiglia e sul nuovo progetto musicale. Anche Emma non smette di cantare: il nuovo singolo Occhi Profondi è in testa alle classifiche, mentre finalmente la cantante ha trovato un po’ di serenità amorosa accanto all’imprenditore Fabio Borriello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top