Connect with us

Amici

Emma Marrone e Greta Manuzi: Prime donne ad Amici 12

greta-verdianaAMICI 12: GRETA, EMMA E SKIN Ieri sera Greta Manuzi ed Emma Marrone sono state al centro dell’attenzione. A loro è stata riservata una grande possibilità: quella di duettare con un’artista internazionale di grande rilievo. Greta Manuzi ieri sera ha infatti duettato con Skin ed ha letteralmente strabiliato la giuria, oscurando la perfetta esecuzione di Verdiana che ha cantato invece insieme ad Anna Oxa. Le due esibizioni non erano molto equilibrate, per la giuria infatti è stato difficile giudicare le ragazze a prescindere dai grandi ospiti. Luca Argentero e Gabry Ponte hanno deciso di votare Greta perché hanno apprezzato la sua voce unita a quella di Skin. Sabrina Ferilli invece non si è lasciata condizionare dalla presenza di Skin ed ha premiato l’esecuzione perfetta ed intensa di Verdiana.

MORENO: IL RE DELLA SERATA – C’è chi ritiene che ieri sera la gara sia stata alquanto squilibrata, non solo per l’associazione Skin/Anna Oxa ma anche per lo spazio dato a Moreno Donadoni. Il rapper infatti ha presentato ben tre inediti tratti dal suo cd “Stecca” che uscirà il 14 maggio. Moreno ha cantato: “Piccole cose“, “Stecca“, brano che dà anche il nome al disco e “Che confusione“. I giudici si sono trovati in difficoltà nel giudicare dei brani inediti in contrapposizione a brani già noti, presentati dalla squadra avversaria. I brani di Moreno sono orecchiabili, divertenti, ma anche ricchi di significati. La giuria quindi ha quasi sempre premiato la sua creatività ed inventiva. Gabry Ponte, in particolare, ha apprezzato le esibizioni di Moreno ed ha addirittura affermato che comprerà il suo disco non appena uscirà.

UNA SORPRESA PER EMMA? – Emma Marrone, come già accennato prima, ha avuto una grande occasione ieri sera. Emma infatti per un attimo ha indossato nuovamente la tutina di Amici per esibirsi con Skin. Questo è stato un regalo di Maria De Filippi: Emma Marrone infatti desiderava tanto cantare al fianco della cantante degli Skunk Anansie. Maria De Filippi ha fatto credere che si trattava di una sorpresa. Emma Marrone infatti ha inscenato una faccia stupita quando ha visto entrare nuovamente in studio Skin. É difficile però credere che la cosa non fosse programmata. Emma Marrone infatti, prima che Maria De Filippi le annunciasse la sorpresa, si trovava già al centro dello studio con gli ear monitor nelle orecchie e tanto di microfono in mano. Emma ha affermato di non conoscere le parole della canzone, ma mentre cantava con Skin, era totalmente catturata da lei e non ha mai degnato di uno sguardo il gobbo, preparato apposta per l’occasione. Al termine della canzone Emma si è scusata per il pessimo inglese e per l’esibizione in generale. Ma nessuno si è accorto di tali errori, era chiaro che la cantante salentina sapeva già che cosa le aspettava: questo è stato l’ennesimo regalo offertole dalla sua “quasi mammaMaria De Filippi.

1 Comment

1 Comment

  1. maria

    12 maggio 2013 at 13:34

    la puntata e’ registrata ovvio che hanno tagliato dei pezzi. emma non sapeva assolutamente niente altrimenti perfezionista com’ e’ avrebbe provato il brano mille volte e sarebbe stato perfetto. le hanno dato qualche minuto per leggere il testo che naturalmente hanno tagliato. quindi le immagini erano montate ma le cose avevano una sequenza diversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top