Connect with us

Amici

Emma Marrone e Greta Manuzi in tour insieme

cd-greta-manuzi

FOTO FACEBOOK

AMICI 12: GRETA, SOLO RUMORE – Anche Greta Manuzi è riuscita ad ottenere un contratto discografico. La Carosello Records ha deciso infatti di puntare sul suo talento, dandole la possibilità di incidere il suo primo album. Solo Rumore, l’inedito di Greta darà il titolo anche al disco. Il cd è composto da 6 brani inediti scritti dall’autore Roberto Casalino che ha collaborato anche alla stesura di un pezzo per il cd di Verdiana Zangaro, “Un ricordo tra la gente“. Contrariamente a quanto vi avevamo anticipato ieri, il cd non uscirà insieme a quello di Verdiana e Moreno, ma sarà invece disponibile a partire dal 21 maggio. Il cd sarà quindi in vendita a pochi giorni di distanza rispetto a quello dei suoi colleghi e si potrà acquistare al prezzo di 5,99 euro.

GRETA MANUZI IN FINALE? – I fan di Greta sono in festa per la lieta notizia. Anche la loro beniamina è riuscita ad emergere a tal punto da riuscire ad ottenere il tanto sognato contratto discografico. La fanpage di Greta Manuzi oggi ha pubblicato in anteprima la copertina del disco di Greta che è stata subito accolta da tantissimi “Mi piace“. Questo è stato indubbiamente un grande obiettivo per Greta Manuzi, ma ora la cantante dovrà impegnarsi al massimo per raggiungere un altro importante traguardo: quello di alzare la coppa di Amici 2013. Riuscirà Greta nell’impresa? I suoi fan sono già agguerriti e pronti a sostenerla. Greta, per vincere la finale di Amici, dovrà però vedersela con i suoi compagni. Moreno e Verdiana sono sicuramente dei temibili avversari. Sono inoltre rimasti in gara due ballerini: Pasquale e Nicolò. É da tanto che non viene incoronato vincitore un allievo della categoria danza. C’è chi pensa infatti che quest’anno i ballerini potrebbero avere le carte in regola per strappare il trofeo di Amici 2013 ai colleghi cantanti. Ormai all’attesissima finale manca davvero poco e potremo finalmente scoprire chi sarà il fortunato vincitore.

EMMA MARRONE E GRETA MANUZI IN TOUR – Il contratto discografico non è l’unico traguardo che Greta Manuzi deve festeggiare. La ragazza infatti sembra che partirà in tour insieme alla sua tutor Emma Marrone. Si vocifera infatti che Greta aprirà i concerti dello Schiena Tour. In questo modo avrà la possibilità di far ascoltare i suoi brani ad un vasto pubblico. Questa per lei sarebbe indubbiamente un’occasione d’oro. La notizia non ci stupisce affatto. Emma Marrone ha sempre dimostrato un notevole interesse verso Greta. Emma infatti ritrova molto di sé nel modo di essere di Greta e per questo motivo l’ha fortemente voluta nella sua squadra. Sapeva che si sarebbero capite e trovate bene a lavorare insieme. A quanto pare Emma Marrone ha incontrato una nuova amica con cui condividere il palco e la sua grande passione per la musica.

7 Comments

7 Comments

  1. Emilia

    9 maggio 2013 at 22:30

    Che schifo, raccomandata n.1 che raccomanda la raccomandata n.2 Amici non finira’ mai di stupirmi!!!

    • nikola

      10 maggio 2013 at 18:58

      tu ad Emma e Greta,ma sopratutto ad Emma,raccomandate non glielo dici,vorrei vedere te su quel palco,con quel pubblico che faresti,con tutta quell’ansia,comunque ce la fanno ad essere bravissime,Puoi offendere tutto ma EMMA non la tocchi.

    • Veronica

      11 maggio 2013 at 00:19

      Non avrei saputo dirlo meglio!!!

    • marta

      11 maggio 2013 at 13:59

      beh !!!!!!!!!non riesci a trovare difetti e allora dici che sono raccomandate ma come ti permetti????

    • Irene

      11 giugno 2013 at 14:12

      Stai zitta Emilia, nn capisci niente

  2. gaia

    9 maggio 2013 at 22:33

    Lo sapevooo! Greta farà strada, ok, non eseguirà tutti i pezzi perfettamente come Verdiana ma… l’emozione che trasmette lei è… un pugno nello stomaco, un vuoto nella pancia e gli occhi si riempiono di lacrime… L’ho sentita cantare “Sally” in PROVA e me sò messa a piangere come una bambina. Come dice Gabry Ponte: “La musica ha bisogno di talenti come te!” Ah, io diventerò un’attrice e lei scriverà la mia colonna sonora! Ahah, per ora questo è il mio sogno, ma il suo si sta avverando. Se mai leggerai il mio commento ti faccio tanti complimenti! Un bacio…. 🙂
    Gaia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top