Connect with us

Amici

Emma Marrone e Gabry Ponte si contenderanno il palco di Amici?

emma-marrone-amiciAMICI 12: EMMA MARRONE IN PRIMA LINEA – Quest’anno Maria De Filippi sta offrendo la possibilità ad Emma Marrone e ai ragazzi di Amici, che hanno un contratto discografico in mano, di utilizzare il palco del talent per la promozione dei loro inediti. Il disco di Emma MarroneSchiena” è uscito il 9 aprile ed è subito schizzato in vetta alle classifiche degli album più venduti. Sicuramente la vetrina offerta da Amici avrà contribuito a questo successo. La settima puntata del serale, che andrà in onda sabato 18 maggio, sarà quasi interamente dedicata alla promozione degli inediti. Emma Marrone già nelle precedenti puntate ha avuto la possibilità di cantare dei brani del suo disco, che spesso hanno contribuito a dare dei punti importanti per la vittoria della sua squadra. A qualcuno tutto questo ha dato non poco fastidio. La cantante è stata infatti accusata di rubare la scena ai ragazzi di Amici.

AMICI 12: UNA GARA DI INEDITI – Nella settima puntata del serale Emma Marrone proporrà un altro singolo estratto dall’album “Schiena“, “Dimentico tutto“. Questa volta però condividerà il palco con l’allievo Moreno Donadoni. I cd di Moreno (“Stecca) e Verdiana (“Lontano dagli occhi“) sono già pronti ed usciranno il 14 maggio. Maria De Filippi quindi ha voluto regalare loro una grande possibilità: cantare i singoli estratti dai loro dischi sul palco di Amici. Moreno presenterà così il nuovo inedito chiamato “La distanza“. Verdiana invece darà spettacolo con la sua “Lontano dagli occhi“. Pare infatti che il brano sia piaciuto molto al pubblico che si è alzato addirittura in piedi per applaudirlo. Moreno e Verdiana quindi si metteranno allo stesso livello della tutor Emma Marrone, anche loro ormai sono dei professionisti. Moreno e Verdiana però si scontreranno con i loro compagni che non hanno ancora avuto questa possibilità. Sarà quindi un confronto ad armi pari?

AMICI 12: GABRY PONTE SUL PALCO? – A tutto questo si potrebbe aggiungere anche Gabry Ponte. Ieri il dj torinese ha annunciato, a sorpresa, che è già uscito il suo nuovo cd. Il suo disco si chiama “Gabry Ponte Selection” e si tratta di un doppio album che contiene i suoi più grandi successi , compreso il nuovo inedito realizzato con Shaggy, e alcuni brani della sua storia con gli Eiffel 65. Gabry Ponte ha annunciato l’uscita del suo disco con un video pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube. Chissà se ora Gabry Ponte dovrà contendersi il palco con Emma Marrone e i ragazzi per la promozione del suo lavoro. Sinora non sembra aver approfittato della sua partecipazione al talent per parlare dei suoi progetti, ma Maria De Filippi, per par condicio, potrebbe decidere di dare spazio anche a lui. Sicuramente Amici è una delle finestre più importanti per la promozione di un nuovo lavoro discografico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top