Connect with us

Amici

Emma Marrone e Fedez hanno fatto pace grazie a Moreno

moreno-emma-marroneEMMA MARRONE VS FEDEZ – Tra Emma Marrone e Fedez non scorre buon sangue. I due cantanti si sono infatti scontrati tempo fa in occasione degli Mtv Days di Giugno 2012 che si erano svolti in Piazza Castello a Torino. Durante la conferenza stampa si era scatenato tra loro un piccolo battibecco sull’utilizzo corretto dei social network. La cantante salentina e il rapper avevano dei pareri alquanto discordanti. Fedez ha dichiarato che utilizza Twitter in modo meno professionale, mentre Facebook in modo più istituzionale. Non è importante avere tanti followers ma farne un buon uso. Lui usa Twitter per commentare Servizio Pubblico e non spende di certo tweet per commentare quei futili programmi televisivi come i talent show. A questo punto Emma Marrone si era sentita chiamata in causa e aveva risposto al polemico rapper, dicendo che lei ama molto usare Twitter per confrontarsi con i suoi fan. Spesso le piace mostrar loro scene della sua vita quotidiana e poi, per rispondere a tono alle critiche di Fedez, aveva dichiarato: “Il fatto che io parli di cose leggere su Twitter non vuol dire che non mi occupi delle cose davvero importanti, faccio beneficienza io!“.

FEDEZ CONTRO I TALENT SHOW – La conversazione era poi stata interrotta per evitare che i toni si accendessero ulteriormente. I due cantanti però sono rimasti sulle loro posizioni senza trovare un accordo sulla questione. Fedez non ha mai fatto mistero che non sopporta i talent: è un mondo che non gli appartiene ed è un percorso che non farebbe mai e preferisce la gavetta classica. Questi pareri contrari ai talent non gli hanno però impedito di collaborare con Francesca Michielin, vincitrice di X Factor. L’incontro tra loro ha dato vita ad un pezzo come il Cigno Nero che ha riscosso un notevole successo. Fedez ha così deciso di fare uno strappo alla regola perché incantato dalla straordinaria bravura della ragazza:  Francesca è di una bravura straordinaria, merita molto di più di quello che ha già“.

FEDEZ CAMBIA IDEA PER APPOGGIARE MORENO – Nonostante le sue prese di posizione sui talent show, Fedez parteciperà come ospite alla quarta puntata del serale di Amici, il talent per eccellenza. Pare che il rapper sia sceso a questo compromesso per “amore” di Moreno. Fedez è infatti un fan del giovane rapper ed ha appoggiato la sua partecipazione ad Amici. I giovani in Italia stanno vivendo una difficile situazione e quindi per Moreno partecipare ad Amici è una grande occasione per emergere. Fedez e Moreno si conoscono già da parecchio tempo e condividono la stessa passione per la musica rap. Sul palco di Amici daranno quindi un grande spettacolo. Moreno è uno dei favoriti di Emma Marrone, coach della squadra bianca, di cui Moreno fa parte. Fedez quindi avrà occasione di condividere nuovamente il palco con la cantante salentina. Per “amore” di Moreno i due riusciranno finalmente a fare pace?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

To Top