Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Fabio Borriello verso la convivenza?

emma_marrone_fabio_borrielloEmma Marrone e Fabio Borriello: convivenza a Roma?

Emma Marrone e Fabio Borriello continuano ad essere una delle coppie più amate e seguite. I due non si vedono spesso insieme poiché entrambi sono molto riservati e non amano condividere questo amore con il mondo del gossip. Fino ad ora, Emma e Borriello hanno vissuto una relazione a distanza tra Milano, città dove vive l’imprenditore campano, e Roma, base della cantante. La coppia ha passato le vacanze estive insieme, tra Capri e la Puglia, dove sono avvenute le presentazioni ufficiali con la famiglia Marrone. Questa momentanea convivenza estiva, questo viversi quotidianamente senza la distanza, pare aver spinto Emma Marrone e Fabio Borriello verso un ulteriore passo importante nel loro amore. E’ in arrivo la convivenza vera e propria a Roma?

Emma Marrone e Fabio Borriello: il loro amore.

Emma Marrone e Fabio Borriello si erano conosciuti la scorsa estate e tra di loro era nato un grande amore che li aveva portati a passare le vacanze a Ibiza in compagnia della famiglia Borriello. Poi, all’improvviso, tutto è finito fino a marzo, quando l’amore è tornato ad essere il protagonista delle loro vite. Adesso i due sono inseparabili. La rivista Chi li ha fotografati mentre sono a Roma, alle prese in un supermercato per fare la spesa, proprio come una coppia normale. Fabio è capitato nella capitale per qualche giorno oppure è pronto per trasferirsi? Stando a quanto afferma il settimanale, la musica è cambiata: non più treni e hotel nel futuro di Emma e Borriello, bensì un tetto in comune. Non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere se davvero la coppia è pronta per la convivenza.

Emma Marrone e Fabio Borriello pronti per la convivenza?

Emma Marrone e Fabio Borriello hanno fatto una spesa abbondante, proprio formato famiglia, che li ha visti arrivare alla cassa con un carrello pieno. I due sono, poi, usciti dal supermercato e si sono diretti a piedi a casa. Pieni di sacchetti, ma felici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top