Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Fabio Borriello: vacanze separate?

Emma-Marrone-Fabio-BorrielloEmma Marrone e Fabio Borriello in crisi? La verità.

Emma Marrone e Fabio Borriello sono usciti allo scoperto. Il loro amore è stato messo sotto la luce dei riflettori durante il romantico weekend che li ha visti protagonisti tra Napoli e Capri. Per una volta, Emma e Borriello non si sono nascosti dagli obiettivi dei paparazzi, ma hanno vissuto a pieno il loro sentimento senza problemi. Dopo la breve vacanza in Campania, erano diversi i progetti che li attendevano per il futuro, tra questi un nuovo viaggio. Questa volta con meta ad Ibiza ed ospiti di Marco Borriello, fratello maggiore di Fabio e proprietario di una splendida casa in terra spagnola. Ed è proprio nella famosa Isla che si trova l’imprenditore campano che è stato paparazzato in spiaggia in compagnia del fratello Marco. A Ibiza si trova anche il terzo fratello Borriello, Piergiorgio. Ma la domanda che sorge spontanea è chiedersi come mai Emma Marrone non sia presente?

Emma Marrone e Fabio Borriello: il lavoro li separa?

Emma Marrone è molto attiva sui social network dove ha, da poco, raggiunto quota 1 milione di fan sul proprio profilo Instagram. Ed è proprio su Instagram che veniamo a sapere che la bella cantante pugliese si trova ancora in Italia dove passa le giornate tra un impegno e l’altro, cercando di ritagliarsi un pò di tempo per approfittare del sole. Emma è molto impegnata con la sua vita professionale. Da poco è uscito il singolo Occhi Profondi e la ragazza è al lavoro per il nuovo album. Probabilmente, raggiungerà il suo Fabio Borriello non appena avrà un momento libero per volare ad Ibiza, l’isola che la scorsa estate ha visto trionfare il loro amore con le presentazioni ufficiali alla famiglia Borriello. Poi sarà la volta del Salento dove l’imprenditore campano verrà presentato alla famiglia Marrone con Emma che, attraverso un tweet, promette alla sua famiglia che presto sarà da loro.

Emma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciati?

Questi giorni separati, hanno subito scatenato i rumors che hanno parlato di una crisi tra Emma Marrone e Fabio Borriello. La verità è che la bella Emma è impegnata con il suo lavoro. La vita professionale procede a gonfie vele e la cantante è stata riconfermata come coach ad Amici. Ed anche nella vita privata ha potuto ritrovare il sorriso, grazie a Borriello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top