Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Fabio Borriello: un amore misterioso?

Emma-MarroneEmma Marrone a Londra: singolo in arrivo?

Avevamo lasciato Emma Marrone, negli scorsi giorni, a Londra alle prese con un nuovo progetto lavorativo dopo Amici. Grande curiosità intorno a questo mistero che pare essere un nuovo album in arrivo, ma soprattutto un nuovo singolo che uscirà a breve. La stessa Emma, infatti, sul suo profilo Instagram ha iniziato un misterioso countdown che ha attirato l’attenzione dei suoi ammiratori, avidi di informazioni. C’è chi pensa che si riferisca proprio all’imminente uscita di un suo nuovo brano e, inutile dirlo, la felicità regna sovrana tra i fan della cantante. La vita professionale della bella Emma procede a gonfie vele. La ragazza pugliese è inarrestabile e colleziona un successo dietro l’altro. Ma per quanto riguarda la vita privata? Emma Marrone è sempre stata molto discreta e lo è anche con Fabio Borriello tanto che non si è ancora capito, con certezza, se i due hanno ricominciato la loro storia d’amore o meno. A sorprendere la coppia, però, ci ha pensato Diva e Donna: la rivista è riuscita a paparazzare le tenere effusioni e il bacio pubblico di Emma e Borriello per le vie di Roma.

Emma Marrone e Fabio Borriello: stanno insieme?

La rivista Chi rivela che Emma Marrone si trovava a Londra in compagnia del suo staff, ma non di Fabio Borriello. Certo, il fratello del più famoso Marco Borriello ha un lavoro che lo impegna e, probabilmente, per questo motivo non ha raggiunto Emma nella capitale inglese per pochi giorni. Nonostante questo, le domande e i rumors continuano. Emma e Borriello stanno ancora insieme o l’amore tra i due è giunto al capolinea? A giudicare dalle foto pubblicate da Diva e Donna, il legame tra i due è più saldo che mai. Non bisogna dimenticare che entrambi sono molto riservati. Anche quando erano una coppia a tutti gli effetti, la scorsa estate, era molto difficile vederli insieme. La carriera di Emma è al massimo, così come la vita privata? Non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere se vi saranno delle novità da parte dei diretti interessati.

Emma Marrone e Gianna Nannini: duetto in vista?

Nel frattempo, la bella Emma Marrone è riuscita a realizzare un suo sogno durante i Wind Music Awards a Verona: fare una foto ricordo con Gianna Nannini, uno dei suoi idoli musicali. I fan chiedevano a gran voce un duetto tra due delle voci italiane più potenti. Accadrà in futuro?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top