Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Fabio Borriello: ultimi avvistamenti

Emma-Marrone-Fabio-BorrielloEmma Marrone e Fabio Borriello: l’amore continua

Emma Marrone ha ritrovato la serenità amorosa e la sua relazione con Fabio Borriello prosegue. Nonostante più di qualcuno abbia parlato negli ultimi tempi di una brusca crisi tra i due, le ultime paparazzate dimostrano ben altro. La coppia è stata immortalata dai fotografi di Sport Mediaset per le strade di Napoli, città di Fabio Borriello. In sella ad uno scooter rosso Emma abbracciava il suo fidanzato cercando di non dare troppo nell’occhio, ma è stato impossibile non riconoscere la famosa cantante. Secondo alcuni Emma Marrone si sarebbe recata a Napoli per conoscere i genitori i di Fabio Borriello, mentre qualcun’altro sostiene che le presentazioni in famiglia siano già state fatte da tempo. Ad ogni modo, quel che conta è che i due, a dispetto di ogni malelingua, non si sono lasciati e passeranno tutta l’estate insieme.

Emma Marrone e Fabio Borriello: avvistati a Napoli

Nonostante i numerosi impegni lavorativi, Emma Marrone quest’estate troverà il tempo per stare con Fabio Borriello che, secondo i bene informati, la rende felice da più di un anno. La cantante non ha mai ufficializzato la relazione, molto probabilmente per una questione di scaramanzia, considerati i suoi precedenti amorosi. A parlare per Emma ci pensano però gli scatti rubati dei paparazzi, che nell’ultimo periodo sono riusciti a beccare baci rubati, abbracci e tanta passione tra la Marrone e Fabio Borriello. Stando agli ultimi avvistamenti, la coppia in giro per Napoli ha fatto tappa in una nota gioielleria del centro: l’imprenditore campano ha forse voluto regalare un dono prezioso alla sua grintosa fidanzata?

Emma Marrone e Borriello: prossima tappa Ibiza

Emma Marrone e Fabio Borriello, dopo essere stati avvistati a Napoli, si concederanno altri giorni di vacanza. Secondo quanto sostiene Sport Mediaset, i due presto voleranno ad Ibiza, dove saranno ospiti di Marco Borriello, fratello maggiore di Fabio, che pare abbia da poco acquistato sull’isola spagnola una villa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top