Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme? L’indizio

emma_marrone_fabio_borrielloEmma Marrone è fidanzata con Fabio Borriello? La verità.

Emma Marrone e Fabio Borriello sono tornati insieme? E’ questo il tormentone che alimenta il gossip italiano nell’ultimo periodo. Durante la puntata del serale di Amici andata in onda sabato, c’è stato uno sketch simpatico con Virginia Raffaele nei panni di Belen Rodriguez e la cantante pugliese che ha confermato il suo amore. Colui che ha fatto breccia nel cuore di Emma è, ancora una volta, Fabio Borriello, fratello minore del più famoso Marco? Sembrerebbe proprio di si. L’indizio arriva direttamente dalla pagina ufficiale Facebook di Gabriele Parpiglia. Sempre molto informato, Parpiglia racconta che dietro le quinte di Amici c’era una cavaliere ad aspettare la sua Emma Marrone e si trattava di Fabio Borriello. E’ tornato l’amore tra Emma e Borriello? I due sono riusciti a ricominciare la loro storia d’amore dal punto in cui l’avevano lasciata?

Emma Marrone e Fabio Borriello: la loro storia.

Emma Marrone e Fabio Borriello erano una delle coppie più in voga la scorsa estate. Un amore nato improvvisamente e cresciuto sempre di più fino alle presentazioni ufficiali alla famiglia Borriello durante le vacanze estive ad Ibiza. La loro relazione, però, è arrivata al capolinea e il giovane Borriello si è consolato con Chiara Biasi. Da parte sua, Emma ha continuato a dedicarsi alla propria carriera, cercando di dare il meglio di sé fino a quando la cantante è stata paparazzata in compagnia di un nuovo ragazzo. A quel punto, Fabio Borriello si è reso conto che rischiava di perderla per sempre e ha fatto il possibile per riconquistarla. La sua storia con Chiara Biasi, inoltre, era finita da qualche mese ed era libero di andare a riprendersi l’unica donna in grado di fargli battere il cuore. Emma e Fabio si sono visti, così, per una cena a Milano in compagnia di amici per poi recarsi nello stesso hotel. La cantante pugliese, durante le vacanze di Pasqua, è volata a Parigi e i suoi scatti sembravano nascondere l’amore. Che fosse in compagnia di Fabio Borriello? L’indizio di Gabriele Parpiglia sembra confermare che Emma Marrone e Fabio Borriello sono tornati ad essere una coppia.

Emma Marrone e Briga: nessun flirt.

Durante questa edizione di Amici si era parlato di un possibile flirt tra Emma Marrone e Briga, il giovane rapper. La verità è che tra i due vi è una forte stima reciproca, ma nulla di più. Briga si è definito molto fidanzato, mentre Emma è felice al fianco del suo Fabio Borriello. La cantante sta vivendo davvero un periodo d’oro. La vita professionale le riserva una soddisfazione dietro l’altra. Anche la difficile sfida del Festival di Sanremo nei panni di valletta le ha fatto ottenere risultati positivi e parole di ammirazione da parte di chi la segue e le vuole bene. Mentre nella vita privata Emma Marrone è riuscita a ritrovare il sorriso, merito della seconda possibilità che ha deciso di darsi con Fabio Borriello? Sembrerebbe proprio di si, ma la cosa più importante è che la bella Emma possa finalmente essere serena anche nella sfera sentimentale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top