Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Fabio Borriello sposi? La verità della cantante

emma_marrone_fabio_borrielloEmma Marrone e Fabio Borriello: nessuna crisi.

Emma Marrone è sempre stata una ragazza discreta. I suoi successi musicali sono noti a tutti, ma per quanto riguarda la sua vita privata la cantante tende sempre a difenderla e a viverla nella maggior privacy possibile. Era proprio in questo modo che viveva la storia d’amore con Fabio Borriello lo scorso anno: poche uscite pubbliche, molti momenti d’intimità solo per loro. Adesso, però, tutto è cambiato. Emma Marrone è felice con Fabio Borriello e lo vuole dimostrare a tutti, non si nasconde più. Eccola diventare protagonista di coccole e gesti affettuosi al mare in compagnia del fidanzato. Interpellata dalla rivista Chi, la cantante pugliese rivela: “Sono serena e non potrebbe essere diversamente. Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. Sono semplicemente una ragazza di trent’anni che vive una storia d’amore”. Nessuna crisi tra Emma Marrone e Fabio Borriello, ma ora c’è chi parla già di matrimonio tra i due.

Emma Marrone e Fabio Borriello: per le nozze c’è tempo.

Emma Marrone e Fabio Borriello sono spesso i protagonisti del mondo del gossip. Si pensava che la coppia stesse vivendo un periodo di crisi, ma la verità è che sono felici ed innamorati. I due hanno trascorso una settimana di vacanza in Puglia, dove sono avvenute le presentazioni ufficiali con la famiglia Marrone, poi è stata la volta di un ritorno a Capri e di Ibiza con Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti. La bella Emma, però, non vuole fare progetti per il futuro. Vuole vivere il suo forte sentimento giorno dopo giorno, senza programmare nulla, come confessa al settimanale Chi“Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Ho deciso di viverlo vivendolo”. Il sorriso è tornato sul volto della Marrone che non solo procede a gonfie vele nella vita professionale, ma ora anche in quella privata.

Emma Marrone carriera: nuovo disco in arrivo.

Nel frattempo, sono diversi i progetti che Emma Marrone ha in riserbo per la sua carriera. Come racconta a Chi, sarà un’estate di lavoro la sua: “Anche ad agosto mi dividerò tra la sala d’incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici” ed, in esclusiva, afferma che entro la fine dell’anno uscirà un suo nuovo disco di inediti che è stato anticipato dal singolo di successo Occhi profondi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top