Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Fabio Borriello: presentazioni ufficiali in Puglia

emma_marrone_fabio_borrielloEmma Marrone e Fabio Borriello: vacanza in Salento.

La storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello procede a gonfie vele. Dopo un periodo in cui i due sono stati protagonisti di incontri segreti e hanno cercato di proteggere il loro amore, hanno deciso di venire allo scoperto. Le presentazioni con la famiglia Borriello erano già avvenute la scorsa estate, durante una vacanza ad Ibiza. Anche quest’anno, Emma e Fabio hanno replicato con un weekend romantico a Napoli. I fan della coppia aspettavano con ansia il momento in cui sarebbero avvenute le presentazioni con la famiglia Marrone. Stando a quanto riporta la rivista Chi, queste presentazioni ufficiali tra Fabio Borriello e la famiglia della cantante pugliese sono avvenute proprio in questi giorni, durante qualche giorno di riposo che la bella Emma ha deciso di passare nella sua Puglia.

Emma Marrone e Fabio Borriello: il loro amore.

Emma Marrone, in questi giorni, era impegnata con il suo lavoro a Roma che l’aveva portata a passare qualche giorno lontana da Fabio Borriello, in vacanza ad Ibiza con il fratello maggiore Marco. Tramite il profilo Instagram della cantante, però, vediamo che è riuscita a prendersi una pausa per tornare dalla sua famiglia. Emma sta vivendo intense giornate tra il sole e il mare del Salento. Il settimanale Chi rivela che a farle compagnia c’è anche l’imprenditore campano. I due pare abbiano affittato una villa vicino a Santa Caterina, una delle zone più esclusive del Salento, e che siano avvenute le presentazioni ufficiali con la famiglia della cantante. Emma è riuscita a ritrovare il sorriso e la felicità grazie a Fabio Borriello. I rumors che li volevano in crisi sono ormai ricordi lontani. Adesso per loro c’è solo un’estate da vivere a pieno.

Emma Marrone in vacanza: l’ironia con i paparazzi.

Nel frattempo, Emma Marrone è seguita dai paparazzi anche durante la sua vacanza in Salento. Per questo motivo, la bella cantante ha voluto lanciare loro una frecciatina ironica tramite il proprio profilo Twitter: “Avviso il paparazzo nascosto sugli scogli che sono molto noiosa e in più la mia pancetta e la cellulite non sono una novità”. Inutile dirlo, queste parole hanno attirato applausi e complimenti da tutti i suoi sostenitori!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top