Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Fabio Borriello: parla Belen

Belen-Borriello-EmmaEmma Marrone e Fabio Borriello: le dichiarazioni di Belen Rodriguez

Senza troppi peli sulla lingua, la bellissima Belen Rodriguez chiarisce finalmente la vicenda che la coinvolge con Emma Marrone e Fabio Borriello. Quest’ultimi vivono ormai alla luce del sole la loro storia d’amore, ma nel mondo del gossip ancora si parla del rapporto di amicizia che lega Belen a Fabio, ex cognati in quanto la Rodriguez ha vissuto una storia d’amore con il calciatore Marco Borriello. “Questi ragazzi li conosco da dieci anni, siamo in buoni rapporti, non c’è niente di strano. Lei si è fidanzata con lui, ma è normale che io lo veda, è il mio ex cognato” ha dichiarato in un’intervista al settimanale Chi la Rodriguez. Insomma, nulla da temere per Emma, che del resto ha capito benissimo la situazione tanto che in questi giorni è felice più che mai accanto al suo Fabio Borriello.

Emma Marrone e Belen Rodriguez: felici e innamorate

Belen Rodriguez ci tiene a chiarire la vicenda con Fabio Borriello e Emma Marrone, sottolineando quanto sia in buoni rapporti con entrambi. Del resto con la cantante salentina, la showgirl aveva già trovato un punto d’incontro durante una puntata del programma Tu Si Que Vales. In fondo, sono spesso i giornali di gossip a mettere inutile carne al fuoco: è evidente che né Emma né Belen abbiano problemi tra di loro. Soprattutto perché entrambe sono felici e soddisfatte della propria vita. La Marrone è sempre più sulla cresta dell’onda: il singolo Occhi Profondi è tra i più ascoltati in Italia, mentre il ruolo come coach ad Amici di Maria de Filippi è confermato anche per l’anno prossimo. Non va dimenticato poi l’amore per Fabio Borriello, una passione vissuta finalmente sotto gli occhi di tutti. Belen, invece, è divisa tra il lavoro in tv e l’attività imprenditoriale (ha aperto un ristorante e un salone di bellezza, ma anche una linea di costumi da bagno con la sorella Cecilia), così come procede a gonfie vele il matrimonio con Stefano De Martino.

Emma Marrone: Belen Rodriguez parla di Borriello Junior

“Fabio Borriello è un bravissimo ragazzo” ha sottolineato Belen Rodriguez, segno quindi che Emma Marrone ha scelto più che bene il suo fidanzato. Non resta che scoprire come andrà avanti questa storia e se ci saranno i fiori d’arancio. Dimenticando, per una volta, una guerra tra Belen ed Emma che com’è evidente non esiste più o, forse, non c’è mai stata.

1 Comment

1 Comment

  1. claudia

    22 luglio 2015 at 20:06

    É un ex cognato di 10 anni fa quasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top