Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Fabio Borriello: l’amore è finito?

emma_marrone_fabio_borrielloEmma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciati?

Emma Marrone è tornata single. Una notizia che nessuno si aspettava, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni della ragazza pugliese e la convivenza in arrivo con Fabio Borriello. Eppure, la loro storia d’amore è giunta al capolinea e a darne la notizia è il settimanale Chi. Pare che, interpellata sulla sua vita sentimentale, la cantante abbia risposto: “Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!”. I motivi della separazione non ci è dato saperli, ma sembra che la decisione sia stata presa da Emma e che la sua relazione con Fabio Borriello sia scoppiata definitivamente.

Emma Marrone è tornata single?

Emma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciati. Non è la prima volta per loro, la coppia si era già detta addio lo scorso anno, salvo poi tornare insieme subito dopo il Festival di Sanremo. Adesso, però, arriva di nuovo un addio e sembra che questo sia quello definitivo. La cantante pugliese è molto concentrata sulla sua carriera che le regala sempre grandi soddisfazioni e a dicembre è atteso il suo nuovo cd a cui sta lavorando proprio in questi giorni, anticipato dal singolo Occhi profondi. L’aria natalizia sarà complice di un ritorno di fiamma tra la ragazza e il fratello del calciatore Marco Borriello, oppure per entrambi inizierà una nuova vita?

Emma Marrone e il like di Stefano De Martino.

Ieri sera, Emma Marrone è stata al centro del gossip per un mi piace su Instagram di Stefano De Martino ad una sua foto, ma alla fine il mistero è stato risolto. Non è stato il marito di Belen Rodriguez a mettere il like, bensì un suo collaboratore convinto di aver effettuato l’accesso con il proprio profilo. Per la cantante, da adesso, inizia una nuova vita da single ricca, però, dell’affetto e dell’amore dei suoi fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top