Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Fabio Borriello: la prova del loro amore

emma-marrone-fabio-borrielloEmma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme?

Lo scoop sta destabilizzando il mondo del gossip. A dire il vero, già da tempo vi avevamo parlato della notizia secondo la quale Emma Marrone starebbe frequentando Fabio Borriello, tuttavia, è solo oggi, con le foto pubblicate da Novella 2000 che possiamo dire con certezza che qualcosa sta davvero bollendo in pentola. Presto le foto dell’incontro segreto tra Emma e il fratello di Marco Borriello faranno il giro del web e noi siamo certi che entusiasmeranno tutti i fans della cantante che, da tempo, sperano che la loro beniamina ritrovi il sorriso in amore. La storia con Stefano De Martino (guardate qui le immagini dell’incontro con lui e Belen) e la liaison con Marco Bocci hanno messo a dura prova la sua fiducia nell’amore per cui vederla nuovamente alle prese con un uomo non può che rallegrarci. Ma passiamo a svelarvi subito cosa è accaduto negli ultimi giorni e come mai Novella 2000 è certa della relazione tra la Marrone e Borriello jr. La verità è venuta a galla lo scorso 17 settembre, quando la cantante si trovava a Milano. Ebbene, la coppia sarebbe stata pizzicata mentre cercava di depistare i paparazzi che, invece, sono riusciti a carpire il loro segreto!

Emma e Borriello jr beccati all’uscita da un albergo

Emma e Fabio avrebbero trascorso molte ore in un noto albergo milanese, l’Ac Marriott per poi uscire dalla hall separatamente: lui ha preso la strada della sua macchina da solo mentre Emma avrebbe preferito farsi vedere accanto alla sua amica più fidata. Fin qui, non ci sarebbe nulla di strano se non fosse, però, che sia Fabio che Emma, prima di lasciare l’hotel, si sono guardati intorno con aria furtiva, nel tentativo di scorgere qualche paparazzo e di procedere di conseguenza. Evidentemente, non devono aver fatto caso ai fotografi di Novella 2000, sapientemente appostati davanti l’Ac Marriott. Le foto di quest’incontro le potete vedere in gallery e francamente parlano da sole! Fonti vicine alla rivista hanno, poi, fatto sapere che questa storia andrebbe già avanti da parecchie settimane, che i due a Milano alloggerebbero in due appartamenti diversi e che si vedrebbero soltanto lontani da occhi indiscreti. Per questo motivo, fino ad ora, non sono stati mai beccati pubblicamente! Emma sarebbe poi ripartita per Roma per lavoro mentre Fabio si sarebbe messo subito in viaggio verso la Svizzera.

Fabio e Emma fanno sul serio?

Dopo aver giocato nella squadra del Lugano, il bel Fabio ha investito in alcune attività imprenditoriali in Svizzera per cui la sua priorità è quella di curare da vicino i suoi affari. Presto, però, come dicono i beninformati, Emma e Fabio si rivedranno anche perchè il colpo di fulmine è scoccato subito per loro. Dal momento in cui si sono conosciuti a Capri, i due hanno fatto di tutto per vedersi e per mantenere segreta questa relazione e gli amici più vicini a loro non dimenticano di farci sapere che sembrano davvero inseparabili e molto presi l’uno dall’altra. Fabio sarà l’uomo giusto per Emma?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top