Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Fabio Borriello: inseparabili dopo Capri

emma-marrone-fabio-borrielloEmma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme?

Emma Marrone ha un nuovo amore? Il mondo del gossip, dopo avervi prospettato la forte crisi di coppia che stanno attraversando Claudia Galanti e Arnaud Mimran, ci parla di una coppia che pare stia per nascere. La protagonista di questi rumors è Emma Marrone, la quale, secondo il settimanale Chi, avrebbe una simpatia per Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, tra gli scapoli più ambiti del mondo del pallone. Il ragazzo non è ignoto alla cronaca rosa anche perchè, durante lo scorso inverno, fu accostato anche a Chiara Biasi, nel periodo della separazione con Oscar Branzani, anche se quella liaison non venne mai confermata. La stessa Emma, proprio di recente, è tornata alla ribalta: Novella 2000 parlò di un serrato corteggiamento da parte di David Bisbal dopo il loro duetto all’Arena di Verona, tuttavia, la notizia si rivelò una bufala visto che il cantante spagnolo sembra sia già fidanzato. Oggi, però, un nuovo scoop giunge all’orizzonte, la notizia secondo la quale la Marrone starebbe vivendo una bella parentesi di conoscenza e frequentazione con il bel Fabio, tra l’altro protagonista del reality “Campioni” su Italia 1 qualche anno fa.

Emma Marrone fa coppia con Borriello dopo Capri?

Ecco cosa ci svela il settimanale Chi nelle sue pillole di gossip: “Emma Marrone ha un nuovo amico. Lui è Fabio Borriello, fratello di Marco, il calciatore della Roma ex fidanzato storico di Belen Rodriguez (leggete qui le ultime frasi che ha rivolto a Ilary Blasi), oggi sposata con Stefano De Martino, ex di Emma. La cantante e Borriello jr si sono conosciuti a Capri durante un evento di moda e, da allora, pare siano inseparabili“. In effetti, il mondo sembra essere davvero molto piccolo dopo aver letto la girandola di nomi fatta da Chi: il caso, infatti, vuole che Emma frequenti Fabio Borriello che non è altri che il fratello dello storico fidanzato di Belen, la donna che, anni addietro, gli soffiò il ragazzo, proprio davanti ai suoi occhi ad Amici. Tralasciando le casualità e le coincidenze, però, è chiaro che una coppia potrebbe nascere da un momento all’altro: le fonti di Alfonso Signorini sono, solitamente, molto attendibili per cui se parlano di un forte feeling tra la salentina e il bel Fabio, non possiamo non pensare che qualcosa, sotto sotto, possa davvero bollire in pentola.

Fabio Borriello ha conquistato Emma Marrone?

Non sappiamo cosa pensano i fans di Emma di quest’eventuale legame che sta nascendo anche se, nel caso di Bisbal, i sostenitori della cantante non si espressero ma preferirono concentrarsi soltanto sul lato professionale della bionda piuttosto che mettere bocca su ciò che stava dicendo il gossip. Faranno lo stesso anche con Fabio Borriello oppure per lui, le cose saranno diverse? Intanto, a questo punto, e qualora questa notizia dovesse trovare conferma, non vediamo l’ora di vedere le prime foto di Emma e Fabio in love.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top