Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Fabio Borriello: incontri sospetti

fabio-borriello-emma-marroneEmma Marrone e Fabio Borriello: prima uscita (semi) ufficiale

Non è ancora chiaro se siano o meno una coppia, Emma Marrone e Fabio Borriello, eppure il gossip continua a scatenarsi in congetture, supposizioni e sospetti e a tenere d’occhio i vari spostamenti della coppia sperando che siano sincronizzabili e che i due si decidano, finalmente, ad uscire allo scoperto. Ultimo, in ordine cronologico, è l’avvistamento alla festa per il battesimo del secondogenito di Federico Balzaretti e Eleonora Abbagnato. Peccato che i due non abbiano dato ai flash e agli amanti della cronaca rosa nessuna soddisfazione e nessun nuovo indizio: le fonti parlano di due estranei che non sono mai stati seduti vicini e a stento si sono rivolti la parola, ma tanto è bastato che i due si trovassero alla stessa cerimonia per scatenare i rumors e la fantasia dei fan che vorrebbero il cuore della Marrone di nuovo occupato.

Fabio Borriello e Emma Marrone: la quiete dopo la tempesta?

In effetti è parso strano che sia Fabio Borriello che Emma Marrone avessero entrambi dei legami così importanti con Federico Balzaretti e Eleonora Abbagnato, per quanto presupposti alla base di una conoscenza – Eleonora e Emma hanno partecipato entrambe ad Amici come coach, mentre Balzaretti ha giocato insieme al fratello di Fabio, il più noto Marco – ci siano. Mentre per quanto riguarda l’atteggiamento dei due ragazzi diverse sono le interpretazioni di cui è stato oggetto: che il loro ignorarsi a vicenda sia un modo per depistare i giornalisti e il gossip?

Emma Marrone e Fabio Borriello: qual è la verità?

Complice l’impegno di Emma e Fabio Borriello nel tenere alla larga i paparazzi dalla loro presunta storia, la verità sul loro rapporto è ancora tutta da scoprire: c’è chi parla di un nuovo amore per la Marrone e chi invece giura di aver avvistato i due in atteggiamenti romantici nella capitale o a Milano. E ancora si è viciferato che il bell’imprenditore campano fosse dietro le quinte di Amici e alla stazione di Milano in attesa della sua (?) bella e che la grintosa cantante sia stata già accolta con entusiasmo dalla famiglia Borriello. Per avere notizie certe, però, bisognerà attendere smentite o conferme da parte dei diretti interessati, sperando che arrivino presto…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top