Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Fabio Borriello in crisi? La verità in una foto

emma-marrone-borrielloEmma Marrone e Fabio Borriello: cosa sta succedendo tra loro due?

Dopo le ultime voci che vedevano i due protagonisti di una nuova crisi, sul profilo Instagram di Eleonora Abbagnato, famosa ballerina ed attuale direttrice del Teatro dell’Opera di Roma, è comparsa una foto che ritrae la coppia insieme a lei. La foto sembrerebbe essere stata scattata ad Ibiza, nel quale – secondo quanto riporta il settimanale Oggi –i due fossero tra gli invitati di un party per il compleanno della figlia del presidente dell’Udinese. È chiaro che Emma e Fabio stanno ancora insieme e che sicuramente non attraversano alcuna ‘crisi di coppia’ – come invece testimoniano diversi rumors – questa foto, tra l’altro, li ritrae sorridenti e divertiti. Emma Marrone e Fabio Borriello, inoltre, hanno deciso di uscire allo scoperto e decidono di ‘ufficializzare’ il loro amore approfittando di un selfie scattato durante la loro prima vacanza all’estero.

Emma e Fabio: la loro prima vacanza ad Ibiza

La coppia, partita insieme ai loro due amici Eleonora Abbagnato e il calciatore della Roma, Federico Balzaretti, sono diventati sempre più intimi dopo aver preso parte al battesimo della loro secondogenita. Dopo aver trascorso un soggiorno a Capri, sono poi volati ad Ibiza nella villa che Marco Borriello ha appena acquistato. Per Emma e Fabio si preannuncia un’estate ricca di emozioni e all’insegna della passione. Un’estate cominciata alla grande, perché a quanto pare sono già avvenute le presentazioni nelle rispettive famiglie e sul profilo Facebook della madre dei Borriello è comparso un bel messaggio riguardante la nuova nuora: “Emma è bella dentro e fuori… Parola mia”. È sempre un po’ difficile riuscire ad entrare nelle grazie delle suocera ma, a quanto sembra, la cantante è riuscita a far breccia nel cuore della signora.

Le ultime news su Emma Marrone

Non poche ore fa, la bella Emma ha postato sul suo profilo Instagram un selfie che la immortala alle prese con le registrazioni del suo prossimo album. Esprimendo tutta la sua contentezza, perché, come ha sempre detto: “La musica serve ad esorcizzare i mali o ad amplificare le emozioni forti”, e date le ultime emozioni regalatele dall’affascinante Borriello, è proprio il caso di dar voce a queste emozioni attraverso la musica, non trovate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top