Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Fabio Borriello: i progetti della coppia

emma_marrone_fabio_borrielloEmma Marrone e Fabio Borriello: vacanza a Capri.

Emma Marrone è una delle cantanti più amate ed apprezzate del mondo della musica italiana. La ragazza pugliese ha dimostrato di essere sempre molto schiva e restia a condividere la sua vita privata con i riflettori. Eppure, ultimamente, ha deciso di uscire allo scoperto e di ufficializzare la sua storia d’amore con Fabio Borriello. I due sono stati visti insieme a Napoli, città natale di lui, in occasione della festa di compleanno di Francesco Scognamiglio, andata in scena lo scorso venerdì. Come rivela la rivista Chi, durante questo evento Emma è apparsa più bella ed elegante che mai, ma soprattutto si è divertita tra balli e canti riuscendo ad attirare l’attenzione dei presenti. Al contrario di Fabio Borriello che, invece, ha preferito rimanere nell’ombra e lasciare spazio alla fidanzata. Dopo diversi incontri segreti tra Roma e Milano, Emma Marrone e Fabio Borriello non si nascondono più e vivono la loro passione sotto la luce del sole. I due, infatti, si sono recati a Capri per la loro prima vacanza pubblica. Attraverso gli scatti pubblicati da Chi possiamo vedere una coppia davvero innamorata che passa il tempo tra scherzi, coccole e tanti sorrisi. Emma finalmente è felice in amore e, questa volta, non ha paura a condividere il suo sentimento con il resto del mondo.

Emma Marrone e Fabio Borriello: i progetti per il futuro.

Emma Marrone e Fabio Borriello hanno passato dei momenti indimenticabili sull’isola di Capri, ma le loro vacanze non finiscono qui. Stando a quanto riporta Chi, infatti, la coppia sarebbe attesa ad Ibiza dove, proprio lo scorso anno, la bella cantante è stata presentata a Margherita, la mamma di Fabio, e al resto della famiglia Borriello. I due passeranno anche da Formentera per poi fare ritorno in Italia dove Emma è impegnata con la registrazione del suo ultimo album. Non appena la ragazza avrà un attimo libero, sarà la volta del Salento dove l’imprenditore campano potrà essere presentato, ufficialmente, alla famiglia Marrone. E’ davvero un periodo d’oro quello che sta vivendo Emma che ha, da poco, visto uscire il singolo Occhi profondi che ha già avuto un grande successo. Il singolo è stato registrato a Londra dove Borriello non ha raggiunto la fidanzata. I due sanno distinguere la vita privata da quella professionale, ma sono sempre pronti per stare insieme e amarsi. Il sorriso è tornato ad illuminare il volto della bella Emma.

Emma Marrone: record su Instagram.

Nel frattempo, Emma Marrone continua ad ottenere risultati positivi. La cantante è molto attiva nel mondo virtuale e ha raggiunto quota un milione di fan su Instagram diventando, così, l’artista più seguita sui social network in Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top