Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Fabio Borriello: amore col contagocce

Emma-Marrone-Fabio-BorrielloEmma Marrone e Fabio Borriello non sono in crisi

Fabio Borriello ed Emma Marrone non sono in crisi, come qualcuno sussurra. La coppia è semplicemente impegnata più del dovuto e non riesce a stare sempre insieme. Del resto la cantante salentina l’aveva già annunciato: la sua estate sarebbe stata molto impegnativa e si sarebbe divisa tra la sala d’incisione per registrare il nuovo album e qualche momento di relax al mare accanto a Borriello Junior. Negli ultimi giorni, poi, Emma Marrone è volata a Los Angles proprio per incidere alcuni nuovi brani e quindi, come riporta il settimanale Chi, potrà vedere Fabio Borriello solo tra dieci giorni.

Emma Marrone e Fabio Borriello: amore a distanza

E’ un amore a distanza, quindi, quello che stanno vivendo Emma Marrone e Fabio Borriello. Una storia però che procede a gonfie vele, senza troppe attese o ansie. “Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Ho deciso di viverlo vivendolo” ha confidato di recente la cantante lanciata da Amici di Maria de Filippi. In fondo, fino ad ora, c’è stata troppo attesa dietro ad ogni storia della Marrone, che si è ritrovata puntualmente con un pugno di mosche in mano: basti pensare alle precedenti relazioni finite male con Stefano De Martino e Marco Bocci. Ora Emma è serena e vuole vivere l’amore con Fabio Borriello in maniera lenta, senza affrettare troppo i tempi.

Emma Marrone divisa tra Fabio Borriello e il lavoro

Nonostante le malelingue, questo è un periodo davvero positivo per Emma Marrone: finalmente ha ritrovato la serenità con Fabio Borriello, mentre i progetti lavorativi proseguono a gonfie vele. Il brano Occhi Profondi è uno dei più scaricati dell’estate, a breve uscirà il nuovo album e forse l’anno prossimo Emma tornerà a vestire i panni di coach ad Amici di Maria de Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top