Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Fabio Boriello: incroci pericolosi

emma_marrone_fabio_borrielloEmma Marrone e Fabio Boriello di nuovo insieme? L’avvistamento

Che Emma Marrone sia sfortunata in amore lo abbiamo capito tutti, soprattutto lei che in una recente intervista ha rivelato di sorridere molto di più da quando è single. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, però, questa settimana ha svelato un dettaglio molto importante riguardo alla storia d’amore tra la cantante salentina e il suo ex Fabio Boriello. I due sembravano essere destinati a continui tira e molla che, dopo svariate vicissitudini, hanno portato alla rottura definitiva. La Marrone, ora, sta vivendo un momento di grande serenità accompagnato dall’uscita del suo nuovo disco ‘Adesso’. L’ultimo avvistamento della cantante, però, ha insospettito il settimanale Chi e non solo.

Emma Marrone incontra il suo ex, Fabio Boriello

La cantante salentina, che anche quest’anno molto probabilmente sarà la coach di Amici, è stata avvistata in un ristorante di Milano a cena con il suo ex, o come dice il settimanale Chi di nuovo attuale, fidanzato Fabio Boriello. Che tra la Marrone e Boriello sia un ritorno di fiamma?! Se così fosse, molto presto verrà galla, anche se come ben sappiamo la giovane Emma cerca di tenere la sua vita sentimentale il più lontano possibile dai riflettori.

Emma Marrone e Fabio Boriello avvistati insieme: dubbi e sospetti

Oltre all’avvistamento nel ristorante di Milano, a insospettire ancora di più è l’atteggiamento di Boriello nei confronti di Emma. L’ex fidanzato della cantante, da quanto ha riportato da Chi, sembrerebbe che già da alcuni giorni sia tornato a mettere mi piace alle foto della bella cantante salentina. Che questo sia un chiaro segno del ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati? Staremo a vedere!

2 Comments

2 Comments

  1. Chiara

    23 dicembre 2015 at 10:48

    🙂

    • Chiara

      23 dicembre 2015 at 10:50

      Emma con chiunque stia sei MITICA e FANTASTICA!!!!;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top