Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Borriello, bufera sul web: spunta il sospetto

foto marrone e borrielloEmma Marrone in vacanza: spunta il sospetto dei fan

Anche per Emma Marrone sono iniziate le vacanze estive: proprio qualche giorno fa la nota cantante ha infatti dato appuntamento ai suoi fan per settembre, mese in cui avrà inizio il suo tour. Eppure, mentre arrivano le prime immagini social della sua vacanza tra relax e posti paradisiaci, sul web si scatena la polemica proprio nei confronti della cantante di Amici a causa di un riavvicinamento non proprio gradito da tutti: quello al suo ex Fabio Borriello.

Emma Marrone e Fabio Borriello insieme? Riparte la polemica

Come testimoniato dal settimanale In Famiglia che ha pubblicato le foto di un loro recente incontro, sembra infatti cosa quasi certa che tra la Marrone e il suo storico ex Borriello ci sia un nuovo riavvicinamento, cosa che però sul web ha scatenato molte critiche da parte dei fan della cantante. Emma aveva infatti allontanato il gossip dicendosi poco tempo fa single, ecco perché tale riavvicinamento ha stupito e sollevato molte critiche.

Emma Marrone in vacanza tra critiche e forma fisica al top

In molti sono infatti a sospettare che Emma sia in vacanza proprio con Fabio Borriello e che, per ora, voglia nascondere la cosa per non alimentare ulteriormente il gossip e le polemiche. Sarà questa la verità? Intanto su Instagram la Marrone si mostra in tutta la sua bellezza in costume, con un messaggio per tutte le donne: “Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina!!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze perché siete più belle così!” 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top