Connect with us

Amici

Emma Marrone e Belen Rodriguez: i dubbi di Maria

Belen StefanoEMMA E BELEN, IL CONFLITTO – Sono due delle donne più paparazzate del momento: Emma Marrone e Belen Rodriguez, le rivali in amore. Emma è stata allieva della scuola di Maria De Filippi nella nona edizione ed è tornata in gara quest’anno, con la nuova formula di Amici Big introdotta dal programma. La Rodriguez, famosa per la sua relazione con Fabrizio Corona quest’anno è entrata a far parte del cast dei professionisti come ballerina. Apparentemente nulla di compromettente, se non fosse per il coinvolgimento di Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici ed ex fidanzato della Marrone. Lui ed Emma si erano conosciuti quando entrambi erano concorrenti di Amici: Stefano per lei lasciò la sua fidanzata di allora (Federica), la cui iniziale era tatuata sul collo del ballerino. Innamoratosi della cantante, il De Martino intraprese una relazione con lei (trasformando così la F in una E) che sembrava fosse destinata a durare. Durante il serale di Amici 2011, però, si trova a ballare con Giulia Pauselli, allora allieva di Maria De Filippi, e tra i due scatta qualcosa. Stefano decide così di lasciare Emma, ma la lontananza non dura poi molto: tempo neanche un mese che lui tornò sui suoi passi a chiedere e ottenere il perdono dell’ex fidanzata. La loro relazione sembrava andasse a gonfie vele, fino a quando quest’anno il ballerino conosce non solo fisicamente, ma anche caratterialmente, la bella showgirl argentina. Quando i due si sono accorti che il loro sentimento non poteva più essere nascosto, decisero di lasciare i rispettivi fidanzati. Iniziò così la rivalità tra Emma e Belen.

EMMA E BELEN, I PENSIERI DI MARIA – Mentre Belen Rodriguez si gode le vacanze estive in compagnia del suo fidanzato Stefano De Martino ed Emma Marrone si prepara al concerto del 5 Settembre nell’Arena di Verona con Alessandra Amoroso, Maria De Filippi deve fare i conti con i suoi tanti dubbi. La madrina della televisione italiana, infatti, quest’anno non sembra si possa vivere al meglio le sue vacanze. La stagione autunnale si sta avvicinando e i suoi progetti televisivi sono tanti: dalle varie formule di Uomini e Donne e C’è Posta Per Te ad Amici. Alla De Filippi spetta il grande compito di decidere il destino di Emma e Belen per quanto riguarda il suo programma: tenere la cantante o la showgirl? L’ideale, anche per gli ascolti, sarebbe mantenerle entrambe, ma il rischio è elevato. Del resto è già stata confermata la presenza di Stefano De Martino nel corpo di ballo dei professionisti e la produzione rischierebbe di mettere in scena nuovamente il triangolo, di cui il pubblico sembra si sia stancato. Da non dimenticare, però, le numerose frecciatine della Marrone in diretta ad Amici e la dichiarazione d’amore di Belen al suo fidanzato Stefano poco dopo il loro incidente in moto. Tali avvenimenti avevano fatto aumentare notevolmente gli ascolti del programma, facendo così intendere che il gossip spesso fa più spettacolo rispetto ai talenti dei ragazzi.

AMICI, LA DECISIONE DI MARIA – Su cosa punterà Maria? Sul gossip o sullo spettacolo? O magari su entrambi? La Rodriguez ha dichiarato che non rifiuterebbe l’offerta della De Filippi e lo stesso la cantante Emma Marrone. Che siano pronte a scontrarsi sul ring? Magari, invece, i dubbi della conduttrice sono esagerati e le due giovani donne saranno in grado di dare spettacolo civilmente, dimenticando la vita personale e puntando invece su quella professionale.

5 Comments

5 Comments

  1. paola77

    10 agosto 2012 at 20:31

    belen non farà parte di amici e lo si sà già da tempo! l’unico dubbio riguarda emma ma per una decisione che spetta solo ed unicamente a lei! maria sta aspettano il si o il no di emma e personalmente spero che sia un bel no! per tanti ottimi motivi!

  2. Juana

    10 agosto 2012 at 22:12

    Su Emma Non punto retrograda come .

  3. graziana

    11 agosto 2012 at 11:49

    io spero che emma dirà si..perchè emma merita di stare la dentro..tutto quello che ha fatto l ho ha fatto per amici..

  4. Juana

    12 agosto 2012 at 01:47

    Emma non merita niente ,per la paraculata che a fatto ha Maria ,il anno scorso, fingendo di essere cornuta ,quando erano settimane che non ci stava più con Stefano. E una serpe schifosa ,come gli uomini che non riescono ha capire che si un amore finisce ….finisce!!!! .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top